jakeron Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Inviato 11 Dicembre 2017 La AORUS occupa 2 slot e mezzo, come dice guata ti conviene prendere la GTX 1080 e lasciar perdere il freesync. Però ti consiglio di aspettare almeno fine settimana perchè escono i nuovi driver AMD e se fanno un miracolo Vega andrà benone [emoji3] Questo è il topic dei PC Ciao Ezyy, il problema degli slot è che ora la parte sinistra della scheda madre appoggia su un pezzo di legno per nascondere tutti i cavi che normalmente escono da dietro il PC (ho messo la foto) e lo spazio per la VGA che ho tagliato è quello che vedi, largo circa come due slot.In teoria non dovrebbe essere un problema perché i connettori dovrebbero partire dalla scheda e lo spazio in più è occupato dal dissipatore giusto?Per il topic intendevo quello che avevo aperto proprio per chiedere info sul case che volevo costruire, mi pare fosse nella sezione "modding". In ogni caso metterò un po' di foto in quel topic appena sarà tutto finito Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 11 Dicembre 2017 Inviato 11 Dicembre 2017 21 minuti fa, jakeron dice: Ciao Ezyy, il problema degli slot è che ora la parte sinistra della scheda madre appoggia su un pezzo di legno per nascondere tutti i cavi che normalmente escono da dietro il PC (ho messo la foto) e lo spazio per la VGA che ho tagliato è quello che vedi, largo circa come due slot. In teoria non dovrebbe essere un problema perché i connettori dovrebbero partire dalla scheda e lo spazio in più è occupato dal dissipatore giusto? Per il topic intendevo quello che avevo aperto proprio per chiedere info sul case che volevo costruire, mi pare fosse nella sezione "modding". In ogni caso metterò un po' di foto in quel topic appena sarà tutto finito Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Alla fine il buco che hai fatto serve per i connettori della GPU giusto? La AUROS ha un dissipatore leggermente più spesso. purtroppo con l'aggiornamento del forum le vecchie discussioni non si trovano più, comunque penso sia questa: Cita
jakeron Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Inviato 11 Dicembre 2017 Alla fine il buco che hai fatto serve per i connettori della GPU giusto? La AUROS ha un dissipatore leggermente più spesso. purtroppo con l'aggiornamento del forum le vecchie discussioni non si trovano più, comunque penso sia questa: Esatto il buco è per il display port, che partendo dalla scheda vera e propria dovrebbe essere a posto. Il dissipatore comunque non entra nel buco, passa solo il filo da lì!Esatto la discussione era quella, ma le caricherò comunque nella discussione che hai messo prima! Grazie mille!Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Cita
jakeron Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Inviato 12 Dicembre 2017 Scusate se posto due messaggi di fila, ma stamattina ho controllato le misure e purtroppo non ho tutto quello spazio.. la Aorus è davvero enorme, troppo alta nonostante ora abbia qualche centimetro in più in altezza per la scheda video Pensavo di essere tranquillo e invece quella purtroppo non va bene [emoji20] Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk EDIT: sul sito le misure ufficiali dicono 14cm, ma secondo voi sono le misure proprio della scheda (2) oppure mettono dentro anche il sostegno metallico per attivarla al case (1)? Perché se le misure tengono conto di quello allora va bene, io non lo uso e guadagno quei 0,5cm che la fanno stare Grazie e scusate ancora! Cita
Ezyy Inviato 12 Dicembre 2017 Inviato 12 Dicembre 2017 4 ore fa, jakeron dice: Scusate se posto due messaggi di fila, ma stamattina ho controllato le misure e purtroppo non ho tutto quello spazio.. la Aorus è davvero enorme, troppo alta nonostante ora abbia qualche centimetro in più in altezza per la scheda video Pensavo di essere tranquillo e invece quella purtroppo non va bene Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk EDIT: sul sito le misure ufficiali dicono 14cm, ma secondo voi sono le misure proprio della scheda (2) oppure mettono dentro anche il sostegno metallico per attivarla al case (1)? Perché se le misure tengono conto di quello allora va bene, io non lo uso e guadagno quei 0,5cm che la fanno stare Grazie e scusate ancora! In teoria e penso anche in pratica non dovrebbero considerare il sostegno in metallo. Comunque alla peggio puoi fare il reso anche se è un vero peccato per questa bestia di scheda Cita
jakeron Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Inviato 12 Dicembre 2017 Infatti ho appena fatto l'ordine! Spero davvero di non aver problemi, altrimenti farò il reso e prenderò la G1Grazie di tutto Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Cita
jakeron Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Inviato 22 Dicembre 2017 Ci passa un dito scarso ma ci sta!!!!! È perfetta!Ora però l'ho rimessa nella sua scatola, impacchettata e messa sotto l'albero, voglio aspettare Natale Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Nik70 e Steve ha reagito 2 Cita
Ezyy Inviato 22 Dicembre 2017 Inviato 22 Dicembre 2017 6 ore fa, jakeron dice: Ci passa un dito scarso ma ci sta!!!!! È perfetta! Ora però l'ho rimessa nella sua scatola, impacchettata e messa sotto l'albero, voglio aspettare Natale Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk ma come fai a resistere dopo averla toccata ? jakeron e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 22 Dicembre 2017 Inviato 22 Dicembre 2017 ma sei serio? L hai rimessa sotto l albero?? Lo sai che sei da arresto? ??? jakeron ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.