Guatayabas Inviato 12 Settembre 2016 Inviato 12 Settembre 2016 Ti rimane da provare a fare un buon formattone e nel caso non funzioni nemmeno quello puoi provare con un clear cmos della mobo! Per caso hai in casa un altra vga da provare per vedere se ti da lo stesso problema?? In caso contrario procedi col formattone!!! Cita
manucard Inviato 12 Settembre 2016 Autore Inviato 12 Settembre 2016 il bello è proprio quello l'ho riformattato piu di una volta, sara' almeno un anno che è cosi'... purtroppo niente vga di scorta ....vabbe' provero con un clear cmos.... mal che vada cambiero scheda madre( sperando sia li' il problema) Cita
Guatayabas Inviato 12 Settembre 2016 Inviato 12 Settembre 2016 Speriamo che col clear cmos risolvi!!! Cita
manucard Inviato 12 Settembre 2016 Autore Inviato 12 Settembre 2016 ho fatto come hai detto tu =) speriamo che non si blocchi, se invece fosse la scheda madre il problema? Cita
Guatayabas Inviato 12 Settembre 2016 Inviato 12 Settembre 2016 Comunque tu non avevi niente di overcloccato vero,tutto a default giusto?prova intanto e poi vediamo che fare,perchè non è detto che sia proprio la scheda madre!!! Cita
manucard Inviato 12 Settembre 2016 Autore Inviato 12 Settembre 2016 mi sa' che il problema sia la scheda madre ..... ho letto in giro su vari forum...., sai consigliarmene una per il mio settaggioscheda video nvidia geforce 970 gtx alimentatore da 500 wattcpu AMD FX FX-9590ventola per raffreddare be quiet dark rock pro 3ram 8gb dd3 sistema operativo w7)( ? inoltre mi diresti anche qualche case full tower sui 100 euro ? grazie in anticipo Cita
manucard Inviato 12 Settembre 2016 Autore Inviato 12 Settembre 2016 mi sa' che il problema sia la scheda madre ..... ho letto in giro su vari forum...., sai consigliarmene una per il mio settaggioscheda video nvidia geforce 970 gtx alimentatore da 500 wattcpu AMD FX FX-9590ventola per raffreddare be quiet dark rock pro 3ram 8gb dd3 sistema operativo w7)( ? inoltre mi diresti anche qualche case full tower sui 100 euro ? grazie in anticipo Cita
manucard Inviato 12 Settembre 2016 Autore Inviato 12 Settembre 2016 Comunque tu non avevi niente di overcloccato vero,tutto a default giusto?prova intanto e poi vediamo che fare,perchè non è detto che sia proprio la scheda madre!!! nulla di overloccato.. Cita
manucard Inviato 12 Settembre 2016 Autore Inviato 12 Settembre 2016 purtroppo si è gia' bloccato 2 volte... mi sa' sia la scheda madre Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.