manucard Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 Ciao a tutti , ho un problema con il mio pc fisso , freeza sempre durante i giochi, quale puo' essere il problema ?la mia configurazione è :scheda video nvidia geforce 970 gtxscheda madre asus m5a97 r2.0alimentatore da 500 wattcpu AMD FX FX-9590ventola per raffreddare be quiet dark rock pro 3ram 8gb dd3sistema operativo w7ho testato le ram per 24 senza avere errori , le temperature del pc in gaming si aggirano sui 55/ 60 gradi..grazie a chiunque mi aiuti Cita
Guatayabas Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 Ciao manucard,oltre alle temperature della cpu hai tenuto controllate anche quelle della vga??? Il sistema operativo e i giochi sono originali vero? Alimentatore 500w,di che modello parliamo? I driver video sono aggiornati? Cita
manucard Inviato 8 Settembre 2016 Autore Inviato 8 Settembre 2016 Ciao manucard,oltre alle temperature della cpu hai tenuto controllate anche quelle della vga??? Il sistema operativo e i giochi sono originali vero? Alimentatore 500w,di che modello parliamo? I driver video sono aggiornati? ciao =) la vga non va mai sopra i 55 gradi in gaming, il sistema operativo e originale cosi come i giochi, l'alimentatore è un corsair 500w i driver video sono della ndivia ed è l'ultima versione.. Cita
Nik70 Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 Intanto prova a disinstallare i driver video con DDU e reinstalla una versione più vecchia in cui sei sicuro che funzionava tutto bene. Guatayabas ha reagito 1 Cita
manucard Inviato 9 Settembre 2016 Autore Inviato 9 Settembre 2016 grazie , ho fatto come dicevi tu ... ma purtroppo si è ri freezato ancora Cita
Chinaski Inviato 10 Settembre 2016 Inviato 10 Settembre 2016 grazie , ho fatto come dicevi tu ... ma purtroppo si è ri freezato ancora Modello esatto dell'alimentatore? Se non riesci a capirlo postaci una foto con l'etichetta Cita
manucard Inviato 11 Settembre 2016 Autore Inviato 11 Settembre 2016 Modello esatto dell'alimentatore? Se non riesci a capirlo postaci una foto con l'etichetta ciao e scusa se risp solo ora , comunque l'alimentatore è questo Corsair VS550 Cita
Guatayabas Inviato 12 Settembre 2016 Inviato 12 Settembre 2016 Ti freeza subito oppure dopo un po che ci giochi,hai qualche dispositivo collegato tipo bluetooth wi fi collegato? Cita
manucard Inviato 12 Settembre 2016 Autore Inviato 12 Settembre 2016 Ti freeza subito oppure dopo un po che ci giochi,hai qualche dispositivo collegato tipo bluetooth wi fi collegato? mi freeza dopo qualche minuto, non non ho nulla di collegato , nel caso fosse l'alimentatore il pc non si spegnerebbe come se andasse via la luce ( per es) ? puo' essere la scheda madre? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.