Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ah ok,il problema era quel cavo che gli avevi collegato,non quei pin,quel cavo che gli hai collegato direttamente dall'alimentatore non va collegato li,in quel cavo ci vanno collegate le ventole con quell'attacco!!!Ma dato che nel tuo case le ventole hanno l'attacco molex di quello non te ne fai niente!

Lo potrai usare se in futuro cambierai ventole e avranno un attacco diverso.

Inviato (modificato)

@@C3n21 ciao. Non capisco perche a te ti fa pagare il modem in questo momento sono andato sul loro sito e ho scelto l'offerta joy solo internet. mi dice che la mia abitazione e raggiunta da fibra 100mb, e in fondo:in entrambe le configurazioni:

  • Installazione gratuita da parte di un nostro tecnico
  • MyVOICE Home incluso
  • L'attivazione è GRATIS e hai il modem Wi-Fi incluso

il modem adsl2+ forse e per chi e raggiunto dalla loro adsl e allora lo devi avere il modem o lo devi noleggiare da loro. Ma se sei raggiunto da fibra ti danno loro gratis. Vai in un negozio ho chiamali e vedi meglio.

Modificato da Marius
Inviato

@@C3n21 ciao. Non capisco perche a te ti fa pagare il modem in questo momento sono andato sul loro sito e ho scelto l'offerta joy solo internet. mi dice che la mia abitazione e raggiunta da fibra 100mb, e in fondo:in entrambe le configurazioni:

  • Installazione gratuita da parte di un nostro tecnico
  • MyVOICE Home incluso
  • L'attivazione è GRATIS e hai il modem Wi-Fi incluso

il modem adsl2+ forse e per chi e raggiunto dalla loro adsl e allora lo devi avere il modem o lo devi noleggiare da loro. Ma se sei raggiunto da fibra ti danno loro gratis. Vai in un negozio ho chiamali e vedi meglio.

Io ho fatto direttamente dal sito e mi diceva che ero raggiunto dalla Fibra a 100 mega
Inviato (modificato)

Allora il Pc non funziona... praticamente quando lo accendo si accendono tutti i led, le ventole e il dissipatore girano e tutto il resto ma il monitor mi dice Nessun segnale... inoltre sulla mobo rimane accesa la luce BIOS A1 e sul manuale non c'è scritto nulla... inoltre ho letto su altri forum che dovrebbero esserci dei distanziatori ma qui non lo ho trovati...

 

EDIT: Specifico anche che dopo che ho messo la CPU e poi gli ho messo sopra il dissi con la pasta preapplicata l'ho rimosso e poi rimesso senza cambiare la past la termica... sarà per quello?

Modificato da C3n21
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...