Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusa una domanda Guatayabas, ho notato che la mobo su Amazon dice che ha solo 2 porte USB 2.0 mentre su altri siti dice che ce ne sono 8 di porte USB 3.0, quale dei 2 è quello giusto?

 

通过我的 H60-L04 上的 Tapatalk发言

Unisciti Ora
Inviato

Scusa una domanda Guatayabas, ho notato che la mobo su Amazon dice che ha solo 2 porte USB 2.0 mentre su altri siti dice che ce ne sono 8 di porte USB 3.0, quale dei 2 è quello giusto?

 

通过我的 H60-L04 上的 Tapatalk发言

La mobo ha 6 porte USB 3.0 sul retro e 2 per il pannello frontale da collegare al case.

Poi ne riparliamo a natale quando dovrai acquistare il PC, fare una configurazione mesi prima ha poco senso sinceramente, i prezzi e le componenti cambiano sicuramente e magari anche il tuo budget, ergo dovremmo rifarla quasi da zero

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ah ok, capito.

Comunque China hai capito male, il monitor lo prendo a Natale ma a settembre con la riapertura delle scuole il Pc mi serve perciò a circa fine agosto devo cominciare ad ordinare i pezzi

 

通过我的 H60-L04 上的 Tapatalk发言

Inviato

Ah ok, capito.

Comunque China hai capito male, il monitor lo prendo a Natale ma a settembre con la riapertura delle scuole il Pc mi serve perciò a circa fine agosto devo cominciare ad ordinare i pezzi

 

通过我的 H60-L04 上的 Tapatalk发言

Si ma comunque parliamo sempre di un mese o due prima dell acquisto, vale sempre il discorso fatto sopra, prezzi componenti e budget che potrebbe cambiare, in positivo o negativo che sia. [emoji5]

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Inviato

Si ma comunque parliamo sempre di un mese o due prima dell acquisto, vale sempre il discorso fatto sopra, prezzi componenti e budget che potrebbe cambiare, in positivo o negativo che sia. [emoji5]

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Capisco... Allora a si rimanda tutto a metà agosto se ci siete [emoji106]

 

通过我的 H60-L04 上的 Tapatalk发言

Inviato

Capisco... Allora a si rimanda tutto a metà agosto se ci siete [emoji106]

 

通过我的 H60-L04 上的 Tapatalk发言

Certo che ci siamo, tu poco prima di fare l acquisti torna su questo topic e vediamo di buttare giù la configurazione finale [emoji6] [emoji106]

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Inviato

Scusate visto che ci sono vi chiedo se sappiate dove comprare dei tasti di ricambio per la Quickfire Pro della CM cherry Red layout ita... Li sto cercando in lungo e in largo ma non trovo nulla [emoji17]

 

通过我的 H60-L04 上的 Tapatalk发言

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...