Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

UP! Allora i pezzi li ordinerò entro la prima settimana di settembre, massimo seconda. Il budget si è alzato, ora è di 1050€ incluso SO, accessori tipo gommini per la tastiera meccanica, pasta termica a parte (se me la consigliate sennò mi tengo quella del processore), e ventola che mi avetr consigliato, il raijintek e un mouse e togliendo questi sono circa 50€ in meno. il monitor verrà preso in futuro perciò ho ben 1000€ da spendere sul PC !

Unisciti Ora
Inviato

UP! Allora i pezzi li ordinerò entro la prima settimana di settembre, massimo seconda. Il budget si è alzato, ora è di 1050€ incluso SO, accessori tipo gommini per la tastiera meccanica, pasta termica a parte (se me la consigliate sennò mi tengo quella del processore), e ventola che mi avetr consigliato, il raijintek e un mouse e togliendo questi sono circa 50€ in meno. il monitor verrà preso in futuro perciò ho ben 1000€ da spendere sul PC !

 

通过我的 H60-L04 上的 Tapatalk发言

Ottimo per te ;)

Allora ci risentiamo a fine agosto o ai primi di settembre per stilare la configurazione finale ;)

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Rieccomi qua! La prossima settimana massimo ordino già i pezzi e il mi budget è salito a 1150€ incluso SO e ventola che sono circa 50€, indi per cui ho disponibili ben 1100€ 

Sbizzarritevi pure :D

Inviato (modificato)

Ciao c3n21 eccoti la configurazione finale con ben 1100 euro senza il dissipatore e il sistema operativo:

Cpu: https://www.amazon.it/Intel-Core-Processore-i7-6700-Argento/dp/B0136JONG8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1472583558&sr=1-1&keywords=i7+6700&tag=pcgamingit-21

Mobo: https://www.amazon.it/Asrock-H170-Performance-Scheda-Madre/dp/B014R8O0M4/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1472583973&sr=1-2&keywords=asrock+h170&tag=pcgamingit-21

Ram: https://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B00TY6A1LY/prova&tag=pcgamingit-21

Hdd: https://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B0088PUEPK/prova&tag=pcgamingit-21

Ssd: https://www.amazon.it/HyperX-SHFS37A-120G-Gaming-Grigio/dp/B00KW3MTBS/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1472583628&sr=1-3&keywords=ssd+kingstone&tag=pcgamingit-21

Case: https://www.amazon.it/Nzxt-Phantom-Case-Gaming-Bianco/dp/B00K98KQQQ/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1472583915&sr=1-2&keywords=nzxt+phantom+240&tag=pcgamingit-21

alilmentatore: https://www.amazon.it/Seasonic-SS-620GB-Alimentatore-Bronze-620W/dp/B003BIEOCI/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1472583943&sr=1-1&keywords=seasonic+620&tag=pcgamingit-21

Vga: https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce-PCI-Express-MHz-Scheda-memoria/dp/B01IOWT53S/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1472583840&sr=1-5&keywords=gtx+1060&tag=pcgamingit-21

 

Ecco qua la tua nuova configurazione,dato il budget aumentato ho migliorato un po la qualità delle componenti,come l'alimentatore,l'ssd e il case.

La scheda madre l'ho cambiata solo per un fattore estetico,la differenza con la h170 pro4 è praticamente nulla,quindi se vuoi puoi rimtterti quella di prima.

Come vga ho optato per una gtx 1060 da 6gb,che è una ottima vga che ti permetterà di giocare a tutto quello che vorrai a dettagli ultra in full hd e sicuramente anche alti in 2k!

Se hai domande chiedi pure!!!

Modificato da Guatayabas
Inviato

Grazie mille Guatayabas, sempre gentilissimo (y) e il case mi piace da matti e il fatto che tu sia riuscito a farci stare dentro una 1060 è fantastico!

 

Solo una cosa, io compro sempre spedito da Amazon perchè mi trovo più sicuro ma mi dice "Spedito generalmente dopo 1-2 mesi" è normale o è solo un bug? Ora mando pure una mail ad Amazon per essere sicuro...

Inviato

Guarda ieri sera quando te l'avevo inviata mi pare ci fosse scritto spedito entro 3,5 giorni,forse l'hanno finita.

Comunque fai benissimo a mandare una mail per conferma!!! :D :D :D

Inviato

Comunque potresti consigliarmi un monitor intorno ai 100€ che prenderò sotto Natale?

E allora verso natale torni qua e ne riparliamo magari, dico, mancano 3 mesi ancora :D

Inviato

Ho scoperto che la scheda video non ha prese Vga e a casa ho rimasto solo un monitor vga... Perciò mi tocca comprarlo adesso anche perché un adattore vga mi costa sui 20€ su Amazon... 1\5 di monitor in pratica!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...