Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

se mi dici che oc non darà assolutamente a sto punto lascio tutto di base...

potresti dirmi come rimetto tutto come prima in caso?

Benefici a livello di gaming non noteresti assolutamente la differenza fidati, quello lo fa la vga e visto che comunque hai una 1070 non hai proprio problemi di resa a sto punto :)

Comunque prova a salire ancora un pochino e vedi a quanto arrivi, al massimo per un 24/7 ( OC daily use) puoi tenerlo tranquillamente occato.

Poi per riportare tutto a default basta che rifai i passaggi a ritroso ;)

Inviato (modificato)

Benefici a livello di gaming non noteresti assolutamente la differenza fidati, quello lo fa la vga e visto che comunque hai una 1070 non hai proprio problemi di resa a sto punto :)

Comunque prova a salire ancora un pochino e vedi a quanto arrivi, al massimo per un 24/7 ( OC daily use) puoi tenerlo tranquillamente occato.

Poi per riportare tutto a default basta che rifai i passaggi a ritroso ;)

ok grazie allora salgo come mi hai detto nel messaggio di prima aumentando di poco il x e il voltaggio

( con x43 quanto metto in "v"?

Modificato da Tahola
Inviato

ok grazie allora salgo come mi hai detto nel messaggio di prima aumentando di poco il x e il voltaggio

( con x43 quanto metto in "v"?

Il voltaggio lascialo com'è, prima metti il moltiplicatore a x43 mantenendo quel voltaggio e se hai bluescreen allora aumentalo come hai gia fatto a step di 0.10 ;)

Inviato

Il voltaggio lascialo com'è, prima metti il moltiplicatore a x43 mantenendo quel voltaggio e se hai bluescreen allora aumentalo come hai gia fatto a step di 0.10 wink.png

provo subito!

 

 

Inviato Oggi, 18:48

appena finito ho messo x43 e ho dovuto aumentare solo di 10v perchè mi dava blu screan, le temp sembrano normali adesso che faccio? 

 

 

 

 

Inviato Oggi, 18:52

RAGA adesso mi ha dato blu screan mentre ero su INTERNET normale???????? aumento di 10? che faccio se continua??

 

 

 

 

Inviato

RAGA adesso mi ha dato blu screan mentre ero su INTERNET normale???????? aumento di 10? che faccio se continua??

Si ma aspetta @@Tahola, te quando fai ste prove non devi mica usarlo il pc eh :D

Lo avvii e se parte provi i test con gli altri programmi aperti.

Comunque si, aumenta ancora di 0.10 ;)

Inviato (modificato)

si si ovvio ahahh ero con il portatile a scrivere biggrin.png (mentre testavo)

ps: ho dovuto aumentare ancora purtroppo adesso è a 1.170v

Modificato da Tahola
Inviato

si si ovvio ahahh ero con il portatile a scrivere biggrin.png (mentre testavo)

Ps) Posta gli screen con i programmi che ti ho detto appena finito il test ( che ti ripeto, almeno per 30min)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...