Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Salve a tutti

presentazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 lucanomax

Inviato 31 maggio 2016 - 01:14

Era tempo che cercavo un forum italiano sul gaming, in particolar modo bilanciato tra il gaming e tutto ciò che gira riguardo hardware e software in generale. Videogioco online da parecchio, ma mi piace anche tutto ciò che riguarda montaggio e installazione pc (non a caso lavoro in un negozio di riparazione pc).

Ancora devo capire come funziona bene il forum come, ad esempio, i numeri della gente online e/o l'età media, spero inoltre che le notifiche funzionino bene e non ad' cazzum.

Esperienza in altri forum: bhe si dai, anche se molto raramente faccio un salto su androidiani e ultimamente overwatch (ma non mi piace tanto, per l'assenza delle notifiche); reddit come stile di vita non dovrebbe mai mancare nella vita di un nerd; forum offy di LoL (da cui sono stato bannato per antipatia, e goccia che mi ha portato a cercarmene un altro); black desert anche se non ci gioco piu, ma mi piace la community che si è creata. I gruppi facebook delle gilde/server di WoW valgono come forum? (sono sempre ricchi di opinioni e di persone con cui parlare, non dovrebbe cambiare molto).

Penso che come presentazione sia abbastanza.....ha giusto l'età: 22 anni e diplomato (l'università non la reggevo e lasciata dopo 5 mesi), adesso lavoro in un negozio di PC, come già detto.

Penso basti veramente, anche perche dubito che qualcuno abbia letto fino a qui! Ahahahahahah

• DarthLona piace questo

#2 Chinaski

Inviato 31 maggio 2016 - 01:26

Ciao @lucanomax e benvenuto su pc-gaming.it, come vedi sono riuscito a leggere sino alla fine e non sarò l'unico :)

#3 lucanomax

Inviato 31 maggio 2016 - 01:31

Ciao @lucanomax e benvenuto su pc-gaming.it, come vedi sono riuscito a leggere sino alla fine e non sarò l'unico :)

ahahahah spero di entrare in gioco a pieno regime! magari qualche consiglio qua e là riesco a darlo!

#4 Guatayabas

Inviato 31 maggio 2016 - 04:35

Benvenuto lucanomax!!!

#5 Reynor Zero

Inviato 31 maggio 2016 - 06:30

Benvenuto sul sito.

Speriamo che tu possa trovare l'ambiente disponibile e di tuo gradimento.

#6 DarthLona

Inviato 31 maggio 2016 - 10:40

Ciao lucanomax, e benvenuto! =)

Anche taggato con presentazione

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!