Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Generale

Forum

  1. Presentati

    Sei un nuovo utente? Presentati e raccontaci qualcosa su di te.

    3495
    messaggi
  2. Comunicazioni Ufficiali

    Novità e Annunci da parte dello Staff di PC-Gaming.it

    43
    messaggi
  3. Aspiranti collaboratori cercasi!   (2034 visite a questo link)

    Stiamo cercando gente appassionata e con voglia di fare. Contattaci!

  4. Suggerimenti per migliorare il Sito/Forum

    Aiutaci a costruire un Forum migliore. Qualsiasi consiglio è importante.

    170
    messaggi
    •  

    • Ultime Risposte

      • Ciao scusa se rispondo ora.. se invece volessi fare le stesse cose (pokeronline) ma invece del portatile cercassi un fisso? Avete qualcosa da consigliarmi?come budget andrebbe bene max 600?
      • Ciao a tutti, mi chiamo Tonino e sono un giovincello, ho 19 anni. Questo sarà il mio primo approccio al mondo Pc, rimanendo sempre attaccato alla mia fidata console di madre Sony, ma ho deciso che non sarebbe male approfondire il gaming a 360° invece di fissarsi solo su una o due fette della torta(Xbox e Pc sono sempre mancati all'appello per quanto riguarda i giochi, anche se quest'ultimo in realtà a qualcosa ci ho giocato, ma cose leggere)
      • Salve a tutti! Volevo prendermi il mio primo laptop da gaming(purtroppo sono un fuorisede, cambierò casa più volte sicuramente e poi durante le vacanza ritorno in famiglia, quindi il fisso non sarebbe troppo conveniente), ma ho qualche dubbio fra due Pc Asus. Uno è questo https://www.grgtec.com/it/nb-asus-rog-strix-scar-iii-intel-core-i7-9750h-16gb-rtx-2070-ssd-512-hdd-1tb-17.3-fullhd-win-10-nero/?linkid   L'altro è questo https://www.grgtec.com/it/asus-nb-gx701gx-i7-8750-16gb-1tb-ssd-17-3-rtx-2080-8gb-win-10-home/?linkid   Il dubbio in realtà nasce dal fatto che la rtx 2080 mi ispira parecchio, però non so ne vale la pena in termini di differenza con la rtx 2070. Mi spiego meglio(ed è qui che divento ignorante), lo schermo sono entrambi Full HD, quindi è inutile giocarci in 2k o 4k, e gli Fps nella 2070 sono già alti di suoi. Se giocasse però in 2k su una Tv o Monitor con 60hz non mo cambierebbe nulla, no? La rtx 2070 ci arriva ai 60 Fps o ci è molto vicino, quindi andrebbe già bene, no? In 4k parliamo di differenze minime, nemmeno 10 Fps in molti giochi. Quindi, la mia domanda è: ci sono effettivamente vantaggi con il secondo Pc o vado col primo? Grazie a tutti! P. S. = Il Pc oltre che per il gaming vorrei usarlo per magari un po' di grafica amatoriale, vorrei imparare qualcosa da autodidatta, un po' come se fosse un hobby P. P. S.= Inoltre, consigliate di aspettare il Black Friday o è improbabile che si abbassino i prezzi?
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...