Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema fps utilizzando FRAPS

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#31 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 29 aprile 2016 - 02:32

Capita che un gioco in particolare dia problemi con qualche programma di registrazione eh ^^ ,per esempio con tomb raider in passato ho avuto seri problemi a registrare con shadowplay giusto per farti un esempio (con fraps invece tutto ok....).

Solitamente quel "fallout 4 ha smesso di funzionare" è legato ad un problema di driver , evidentement i driver che hai in combo con il gioco in questione e quel programma di registrazione creano grattacapi.... se proprio vuoi fare una prova torna ai driver precedenti dopo disinstallazione pulita dei driver attuali con ddu e riprova a registrare ,potrebbe funzionare.

• jakeron e Guatayabas piace questo

#32 jakeron

Inviato 29 aprile 2016 - 06:19

Provo con qualche altro programma di registrazione, ho appena fatto il lavoro di disinstallazione pulita e reinstallazione, non ho voglia di farlo di nuovo ahaha

Grazie Ken ;)
  • KenMaster e Guatayabas piace questo

#33 Chinaski

Inviato 29 aprile 2016 - 06:32

Provo con qualche altro programma di registrazione, ho appena fatto il lavoro di disinstallazione pulita e reinstallazione, non ho voglia di farlo di nuovo ahaha

Grazie Ken ;)

Potresti provare anche questo che non sembra male ;)

http://loilo.tv/en/p...t/game_recorder

#34 jakeron

Inviato 29 aprile 2016 - 06:55

Potresti provare anche questo che non sembra male ;)
http://loilo.tv/en/p...t/game_recorder

Ed è pure gratis rispetto agli altri, stasera lo scarico e vedo com'è!

Grazie china ;)

Messaggio modificato da jakeron, 29 aprile 2016 - 07:34

• Chinaski piace questo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Google (1)

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!