Flowfly_128bit Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Ciao! Ho trovato una scheda video gigabyte, parliamo di una 3060 ti a 650€, che per ora non sarebbe neanche malissimo, però ho notato che è la nuova versione Lite hesh rate, e c'è qualcuno(non so quanto possa essere esperto) che dice che questa versione qua limitando il mining limita anche le prestazioni di gioco o in generale della scheda. È vero o posso prendere lo stesso la scheda ad occhi chiusi senza avere performance più basse? Cita
Ezyy Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 3 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto: Ciao! Ho trovato una scheda video gigabyte, parliamo di una 3060 ti a 650€, che per ora non sarebbe neanche malissimo, però ho notato che è la nuova versione Lite hesh rate, e c'è qualcuno(non so quanto possa essere esperto) che dice che questa versione qua limitando il mining limita anche le prestazioni di gioco o in generale della scheda. È vero o posso prendere lo stesso la scheda ad occhi chiusi senza avere performance più basse? tranquillo non cambia niente Cita
Giojoker91 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Il 3/9/2021 Alle 10:49 AM, Flowfly_128bit ha scritto: Ciao! Ho trovato una scheda video gigabyte, parliamo di una 3060 ti a 650€, che per ora non sarebbe neanche malissimo, però ho notato che è la nuova versione Lite hesh rate, e c'è qualcuno(non so quanto possa essere esperto) che dice che questa versione qua limitando il mining limita anche le prestazioni di gioco o in generale della scheda. È vero o posso prendere lo stesso la scheda ad occhi chiusi senza avere performance più basse? Ciao sono alla ricerca di risposte più dettagliate nel web per sola curiosità per quanto riguarda lhr, per quello che ho trovato e che per depotenziarle nel mining sono stati bloccati diversi algoritmi di calcolo ciò che serve anche nel gaming, quindi credo che si minimizzeranno anche le prestazioni in qualsiasi campo si useranno. Per qualsiasi altra ricerca terrò aggiornato il commento. Cita
Ezyy Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 21 minuti fa, Giojoker91 ha scritto: Ciao sono alla ricerca di risposte più dettagliate nel web per sola curiosità per quanto riguarda lhr, per quello che ho trovato e che per depotenziarle nel mining sono stati bloccati diversi algoritmi di calcolo ciò che serve anche nel gaming, quindi credo che si minimizzeranno anche le prestazioni in qualsiasi campo si useranno. Per qualsiasi altra ricerca terrò aggiornato il commento. capisco che tu voglia una risposata più dettaglia, diciamo che è anche "un segreto" di NVIDIA, erano delle misure per contrastare il mining e quei calcoli/software non sono uguali ad altri. Comunque ha poco senso ormai, quei blocchi sono stati raggirati, inoltre se avessero avuto dei limiti anche in gaming avrebbero fatto scalpore, quindi non vedo il motivo di dubitare. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.