Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Giochi di strategia/gestionali

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#11 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 10 aprile 2016 - 09:49

Mi avete convinto anche a me, prenderò age of mythology appena andrà in sconto 😉
  • KenMaster piace questo

#12 Artyom98

Inviato 11 aprile 2016 - 10:10

Mi avete convinto anche a me, prenderò age of mythology appena andrà in sconto

Benissimo allora il mio piano sta avendo successo, presto farò diventare questo forum un covo di giocatori di strategici :contz: ,scusatemi forse questo non dovevo scriverlo ma solo pensarlo :shifty:

Comunque a parte gli scherzi siamo veramente sfigati, sono andato a controllare su Kinguin e la key è esaurita, su IG anche è esaurita e su G2A ci sono solo Steam Gift, insomma il momento ideale per decidere di comprarlo :animatedasd: .

Qualcuno di voi si ricorda quando ci saranno i prossimi saldi grossi di Steam? cosi vedo se dovrò aspettare millenni prima di acquistarlo :doson:

Messaggio modificato da Artyom98, 11 aprile 2016 - 10:10

#13 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 11 aprile 2016 - 10:36

In realtà un modo per averlo a pochi euro c'è , facciamoci degli steam gift a vicenda :jj:  .... solo che io appunto sto praticamente senza mouse da gaming e per ora non se ne parla di comprare il nuovo :sesene4:

#14 Artyom98

Inviato 11 aprile 2016 - 10:48

In realtà un modo per averlo a pochi euro c'è , facciamoci degli steam gift a vicenda :jj:  .... solo che io appunto sto praticamente senza mouse da gaming e per ora non se ne parla di comprare il nuovo :sesene4:

Il momento ideale sarebbe stato alla Amazon Gaming Week perchè gli hanno messo in sconto parecchie periferiche , vabbè tanto non abbiamo fretta possiamo tranquillamente aspettare ;)

• KenMaster e Zank927 piace questo

#15 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 11 aprile 2016 - 11:07

Si dai per ora aspettiamo , ho tanto da giocare ^^ , più in la ne riparliamo ;)

• Zank927 piace questo

#16 Artyom98

Inviato 26 aprile 2016 - 10:53

Visto che v'interessava Age of Mythology vi segnalo anche Cossacks 3 che è molto simile nelle meccaniche,però con molte più unità militari(dicono che avrà più di 10.000 unità)

Ve lo segnalo perchè gli sviluppatori hanno aperto le iscrizioni alla beta , quindi se si viene scelti si può provare il gioco gratuitamente.

Leggetevi questa notizia dove ho spiegato bene come iscriversi ;)

• Chinaski e Zank927 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!