-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Consiglio su un PC da acquistare 1200 euro
-
Discussioni Simili
-
pc gaming max1300 compreso di monitor con scheda grafica 4070
ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. graziein PC Completi
-
Scheda video esterna
Ciao a tutti. Ho un portatile HP 255 G9, vorrei sapere se è compatibile per poter mettere una scheda video esterna. Il processore regge abbastanza bene alcuni giochi che ho installato, ho 32 GB di Ram perchè lo uso per lavoro quindi come RAM non ho problemi. LA scheda video integrata è quella che limita di più. -
Peggle 2 versione PC Windows
Ciao ragazzi ma esiste Peggle 2 per pc?perche non lo ho trovato.😕in Videogiochi
-
Gli Argb del pc mentre gioco si spengono
Buonasera a tutti Nei primi di Luglio ho assemblato il mio primo pc da gaming. Ultimamente però riscontro un problema ogni volta che gioco a dei videogiochi: Mentre avvio il gioco gli argb della ventola posteriore rimangono normali, però quelli del dissipatore (inclusa la pompa) si "abbassano" di luminosità. A volte questi tre si spengono e si riaccendono dopo aver chiuso il gioco. Ho provato a staccare e riattaccare tutti cavi argb alla scheda madre e ho ottenuto un buon ris -
PC appena assemblato non si accende
Salve a tutti ragazzi volevo passare dalla mia b650 Msi thomawack a una carbon x670 ieri e arrivata la nuova scheda madre con un nuovo alimentatore da 850 w così ho passato le mie precedenti componenti sulla scheda madre nuova. Fatto sta che quando provo ad accedere si sente tik da parte dell' alimentatore e si accendono solo le RGB delle RAM nessuna ventola nessuna luce niente. Ho controllato tutto come un pazzo ma e tutto al suo posto così ho montato il vecchio alimentatore ma niente e fino a
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.