marcottt Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo... pensavo anche alle amd 6700 ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno? ho aspettato molti mesi non sarebbe un problema attendere ancora un po' ma vorrei alla fine prenderla prima che magari cambino generazione e siano già molto vecchie. Cita
Ezyy Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 59 minuti fa, marcottt ha scritto: Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo... pensavo anche alle amd 6700 ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno? ho aspettato molti mesi non sarebbe un problema attendere ancora un po' ma vorrei alla fine prenderla prima che magari cambino generazione e siano già molto vecchie. Ciao, vista la discesa dei prezzi ti direi di aspettare ancora fino a maggio se riesci e vedi la situazione 😊 Cita
Ezyy Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 15 minuti fa, marcottt ha scritto: ci provo... è dura... 🙂 ma no dai, hai un PC con cui puoi giocare, pensa a quelli che devono rifarselo da zero 🤣 marcottt ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.