Artyom98 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 (modificato) Prima giocavo anche a questa tipologia di giochi (per "prima" intendo molti anni fa xd ) ma diciamo che non è mai stata la mia categoria preferita ergo ci sta che io abbia potuto saltare un titolo importante come questo ^^ . Per il resto mi hai convinto al 100% sia ad aspettare che scenda di prezzo che a provarlo , vabbè ora non potrei nemmeno giocarci che ho il mouse che dopo anni di onorato servizio mi sta abbandonando e devo cambiarlo prima possibile , nel frattempo mi spolpo qualche gioco giocabile col pad , cosa che sto già facendo e amen ^^ Perfetto allora teniamo le orecchie e gli occhi aperti, se qualcuno di noi lo vede in sconto anche su IG(ovviamente la key) sotto i 10 euro che lo scriva qui, cosi lo prendiamo Ma sopratutto aspettiamo i prossimi saldi grandi di Steam, in cui lo mettono sempre in sconto. Modificato 10 Aprile 2016 da Artyom98 KenMaster e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Zank927 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Inviato 10 Aprile 2016 Mi avete convinto anche a me, prenderò age of mythology appena andrà in sconto KenMaster ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) Mi avete convinto anche a me, prenderò age of mythology appena andrà in sconto Benissimo allora il mio piano sta avendo successo, presto farò diventare questo forum un covo di giocatori di strategici ,scusatemi forse questo non dovevo scriverlo ma solo pensarlo Comunque a parte gli scherzi siamo veramente sfigati, sono andato a controllare su Kinguin e la key è esaurita, su IG anche è esaurita e su G2A ci sono solo Steam Gift, insomma il momento ideale per decidere di comprarlo . Qualcuno di voi si ricorda quando ci saranno i prossimi saldi grossi di Steam? cosi vedo se dovrò aspettare millenni prima di acquistarlo Modificato 11 Aprile 2016 da Artyom98 Cita
KenMaster Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 In realtà un modo per averlo a pochi euro c'è , facciamoci degli steam gift a vicenda .... solo che io appunto sto praticamente senza mouse da gaming e per ora non se ne parla di comprare il nuovo Cita
Artyom98 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 In realtà un modo per averlo a pochi euro c'è , facciamoci degli steam gift a vicenda .... solo che io appunto sto praticamente senza mouse da gaming e per ora non se ne parla di comprare il nuovo Il momento ideale sarebbe stato alla Amazon Gaming Week perchè gli hanno messo in sconto parecchie periferiche , vabbè tanto non abbiamo fretta possiamo tranquillamente aspettare Zank927 e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Si dai per ora aspettiamo , ho tanto da giocare ^^ , più in la ne riparliamo Zank927 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 26 Aprile 2016 Inviato 26 Aprile 2016 Visto che v'interessava Age of Mythology vi segnalo anche Cossacks 3 che è molto simile nelle meccaniche,però con molte più unità militari(dicono che avrà più di 10.000 unità) Ve lo segnalo perchè gli sviluppatori hanno aperto le iscrizioni alla beta , quindi se si viene scelti si può provare il gioco gratuitamente. Leggetevi questa notizia dove ho spiegato bene come iscriversi Chinaski e Zank927 ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.