Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Un saluto a tutti, e la speranza di una lunga amicizia

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Reynor Zero

Inviato 04 aprile 2016 - 06:40

Buongiorno, mi chiamo Reynor Zero, vero nome Luca, e vi mando i miei saluti.

Come tutti voi, sono un amante del media videoludico.

Cominciato all'età di 4 anni con il PC di mio padre e con il Nintendo 64, macchina che è sempre rimasta nel mio cuore.

Alternai sempre un PC comune che permetteva comunque di giocare con gli amici ad una console verso la fine del suo ciclo di vita , in modo da goderne per l'esperienza in singolo.

Dopo un periodo di inattività videoludica, decisi di tornare al PC, in quanto affezionato da bambino (In realtà avrei anche l'amore per il Nintendo 64, ma chissà perchè non lo usano più per farci nuovi giochi XD)

Ormai non più conscio di cosa fare per montare un nuovo computer e rimanere aggiornato sull'hardware, decido di rivolgermi a voi. Spero di poter risultare simpatico e di essere utile per la community.

• Ezyy piace questo

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 04 aprile 2016 - 06:54

Nintendo 64 che c'è stato nella mia vita per poco tempo ma che non ho mai dimenticato come console :sesene4: (anche se nintendo 8 bit e super nintendo sono ancora più indimenticabili per un vecchiaccio come me  :D )

Benvenuto nel nostro forum e tranquillo che hai trovato le persone giuste per ritornare nel mondo pc e ricevere i consigli giusti ^^

#3 Reynor Zero

Inviato 04 aprile 2016 - 07:01

Nintendo 64 che c'è stato nella mia vita per poco tempo ma che non ho mai dimenticato come console :sesene4: (anche se nintendo 8 bit e super nintendo sono ancora più indimenticabili per un vecchiaccio come me  :D )

Benvenuto nel nostro forum e tranquillo che hai trovato le persone giuste per ritornare nel mondo pc e ricevere i consigli giusti ^^

La ringrazio per la gentilezza e la disponibilità.

Se mi è possibile , allora, aprirei una discussione nell'apposita area, così che si possa svolgere tutto secondo regolamento.

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 04 aprile 2016 - 07:04

La ringrazio per la gentilezza e la disponibilità.

Se mi è possibile , allora, aprirei una discussione nell'apposita area, così che si possa svolgere tutto secondo regolamento.

Se ti fosse possibile darmi del tuo te ne sarai grato , in primis per non farmi sentire più vecchio di quanto sono :D . Scherzi a parte certo che puoi aprire la discussione apposita in sezione pc completi ;) , però dammi del tu lo stesso ti prego , qui siamo tutti amici pc gamer ergo il tu è d' obbligo ;)

#5 Ezyy

Inviato 04 aprile 2016 - 07:42

Benvenuto :) bel periodo quando c'era il Nintendo 64...

#6 Guatayabas

Inviato 04 aprile 2016 - 07:54

Benvenuto reynor!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

#7 Chinaski

Inviato 05 aprile 2016 - 07:15

Ciao Luca, benvenuto su Pc-Gaming.it, felici di averti tra noi

#8 DarthLona

Inviato 11 aprile 2016 - 11:00

Anche se in ritardo, ti do anch'io il benvenuto  :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!