Chinaski Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 Sono sicuro di aver formattato, perché quando chiede di installare windows fa formattare le partizioni. Ne sono sicuro. Ma quell'errore da cosa dipende? Quelli sono tutti errori che dipendono da incompatibilità/conflitti di driver. Io adesso non so che procedura tu abbia utilizzato e/o come tu abbia formattato, non essendo la non posso vederlo, quindi guarda, visto che hai questo buon amico tecnico, il mio consiglio è di farti installare tutto da lui ed aggiornare i driver corrwetti, sia della vga che della scheda madre e diwindows Cita
Bobò9322 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 Vabene, ci provo. Però credo che se avesse avuto la soluzione, me l'avrebbe detto vi tengo aggiornati. Cita
Soluzione Bobò9322 Inviato 14 Aprile 2016 Autore Soluzione Inviato 14 Aprile 2016 Ragazzi, dopo 3 giorni stress, credo (spero) di poter dire di aver risolto. Ho messo su windows 8.1, ho aggiornato la scheda madre e come per magia fila tutto liscio. Vi ringrazio per la pazienza ragazzi, siete stati davvero gentilissimi. KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 14 Aprile 2016 Inviato 14 Aprile 2016 L'importante è il risultato , hai risolto e questo conta Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.