Vai al contenuto

Problema dopo l'installazione della scheda video

Vai alla soluzione Risolto da Bobò9322,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ah e allora devo per forza acquistarlo.

Si, questo te lo avevamo gia detto :D

Purtroppo tu quando hai aggiornato a win 10 sul vecchio pc, la licenza si è convertita e legata indissolubilmente alla vecchia mobo, quindi adesso se tu installassi il sistema operativo sulla nuova piattaforma la licenza che avevi precedentemente non sarebbe più riconosciuta come valida.

Qui trovi le key a buon prezzo: http://www.kinguin.net/it/category/19429/windows-10-professional-oem-key/

Inviato

Un'altra cosa. Ho solo provato oggi a selezionare l'opzione formatta sull'unità C e mi dice impossibile formattare. Si può fare in qualche altro modo la formattazione?

Ovviamente dal pc che stai usando nonpuoi farlo, c'è il sistema operativo.

Acquista la key intanto, una volta che ti avranno inviato il seriale, accendi il pc ed entra nel bios della scheda madre, da li metti come primary boot la pennina usb dove hai scaricato windows con il tool microsoft. Inserisci la pennina e riavvii il pc, in automatico partirà l'installazione di windows formattando ovviamente l'hdd per ospitare il nuovo sistema operativo.

Il resto è semplice, basta seguire le indicazioni sullo schermo, poi se hai problemi basta chiedere a noi :)

Ps) Ovviamente la key che compri deve essere la stessa versione di quella che hai scaricato col tool, quindi o pro o home

Inviato

Ah sì ora ho visto, io ora ho la versione home. Prendo quella?

Puoi prendere sia la home che la pro, ovvio, se decidi per quest'ultima dovrai rifare la procedura per scaricare il tool con la versione pro :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...