Vai al contenuto

Problema dopo l'installazione della scheda video

Vai alla soluzione Risolto da Bobò9322,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Rieccomi ragazzi. Allora ho installato windows 10 pro (regalatomi da un mio amico tecnico per fortuna) e niente, il problema persiste. Comunque ho usato blue screen view e mi da sempre questo errore: ntoskrnl.exe. Non so più cosa fare.

ti da solo quel problema ora? Puoi risolvere cosi http://www.solvusoft.com/it/files/errore-rimozione-virus/exe/windows/microsoft/microsoft-monthly-security-update/ntoskrnl-exe/

Di base strano che dopo la formattazione ti abbia dato subito quell' errore eh ..... :quindi: .... mmm

Inviato

Si mi ha dato due errori diversi, MEMORY MANAGEMENT e IRQL NOT LESS OR EQUAL, però erano entrambi ntoskrnl. Comunque ho visto dal prompt dei comandi che ci sono dei driver AMD del processore, AMD SATA e altri.

Alt alt che ora comincio a non seguirti più .....scusami ma non ho capito , hai dei driver amd su pc che non ha componenti amd? :huh: ma questo pc lo hai formattato o no?

Inviato

Ma la formattazione l' hai fatta te personalmente?

Ehm fatto sta che ti trovi driver amd nel pc e sta cosa è assurda eh.... i driver della scheda madre e della scheda video sono aggiornati giusto? Da gestione dispositivi è tutto a posto o trovi qualcosa mancante (solitamente esce il punto esclamativo)

Inviato

Ma io a questo punto dubito che te abbia formattato eh, sta cosa mi sembra assurda :sesene4::quindi:

Visto che hai il tuo amico tecnico, perchè non te lo fai installare da lui direttamente? Così vai sul sicuro :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...