Bobò9322 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 Rieccomi ragazzi. Allora ho installato windows 10 pro (regalatomi da un mio amico tecnico per fortuna) e niente, il problema persiste. Comunque ho usato blue screen view e mi da sempre questo errore: ntoskrnl.exe. Non so più cosa fare. Cita
KenMaster Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 Rieccomi ragazzi. Allora ho installato windows 10 pro (regalatomi da un mio amico tecnico per fortuna) e niente, il problema persiste. Comunque ho usato blue screen view e mi da sempre questo errore: ntoskrnl.exe. Non so più cosa fare. ti da solo quel problema ora? Puoi risolvere cosi http://www.solvusoft.com/it/files/errore-rimozione-virus/exe/windows/microsoft/microsoft-monthly-security-update/ntoskrnl-exe/ Di base strano che dopo la formattazione ti abbia dato subito quell' errore eh ..... .... mmm Cita
Bobò9322 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 Si mi ha dato due errori diversi, MEMORY MANAGEMENT e IRQL NOT LESS OR EQUAL, però erano entrambi ntoskrnl. Comunque ho visto dal prompt dei comandi che ci sono dei driver AMD del processore, AMD SATA e altri. Cita
KenMaster Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 Si mi ha dato due errori diversi, MEMORY MANAGEMENT e IRQL NOT LESS OR EQUAL, però erano entrambi ntoskrnl. Comunque ho visto dal prompt dei comandi che ci sono dei driver AMD del processore, AMD SATA e altri. Alt alt che ora comincio a non seguirti più .....scusami ma non ho capito , hai dei driver amd su pc che non ha componenti amd? ma questo pc lo hai formattato o no? Cita
Bobò9322 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 Si, questa volta sono sicuro di aver formattato, anche perchè ho un altro sistema operativo. Cita
KenMaster Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 Ma la formattazione l' hai fatta te personalmente? Ehm fatto sta che ti trovi driver amd nel pc e sta cosa è assurda eh.... i driver della scheda madre e della scheda video sono aggiornati giusto? Da gestione dispositivi è tutto a posto o trovi qualcosa mancante (solitamente esce il punto esclamativo) Cita
Chinaski Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 Ma io a questo punto dubito che te abbia formattato eh, sta cosa mi sembra assurda Visto che hai il tuo amico tecnico, perchè non te lo fai installare da lui direttamente? Così vai sul sicuro Cita
Bobò9322 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 Sono sicuro di aver formattato, perché quando chiede di installare windows fa formattare le partizioni. Ne sono sicuro. Ma quell'errore da cosa dipende? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.