KenMaster Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 Ma infatti con tutti quegli errori che avevi era dura che una pulizia accurata con programmini vari si potesse salvare la baracca , ma tentare non costava nulla ergo ci stava ^^ Buona formattazione. Cita
Bobò9322 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 Allora procedo a prendere la key e formattare. Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 Allora procedo a prendere la key e formattare. Direi che sia la migliore cosa a sto punto Se hai bisogno di aiuto comunque ci trovi qua Cita
Bobò9322 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 Ragazzi, sono riuscito a mettere il sistema operativo tramite il programma che mette a disposizione la Microsoft. Secondo voi se formatto funziona l'installazione? Cita
KenMaster Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 Ragazzi, sono riuscito a mettere il sistema operativo tramite il programma che mette a disposizione la Microsoft. Secondo voi se formatto funziona l'installazione? Non ho capito perdonami , sei riuscito a fare cosa? Cita
Chinaski Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 Ragazzi, sono riuscito a mettere il sistema operativo tramite il programma che mette a disposizione la Microsoft. Secondo voi se formatto funziona l'installazione? Non ho capito bene la richiesta perdonami Cita
Bobò9322 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 Sul sito della Microsoft c'è il programma per mettere il sistema operativo sulla chiavetta o sul CD. Io l'ho messo sulla chiavetta. Eventualmente posso usarlo per l'installazione? Cita
KenMaster Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 Sul sito della Microsoft c'è il programma per mettere il sistema operativo sulla chiavetta o sul CD. Io l'ho messo sulla chiavetta. Eventualmente posso usarlo per l'installazione? Certo che puoi , anzi devi fare cosi Cita
Chinaski Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 Sul sito della Microsoft c'è il programma per mettere il sistema operativo sulla chiavetta o sul CD. Io l'ho messo sulla chiavetta. Eventualmente posso usarlo per l'installazione? Come ti diceva il buon @@KenMaster la procedura è proprio quella corretta, però ricorda che devi usare la key nuova che andrai a comprare, altrimenti quella vecchia in tuo possesso non ti funzionerà Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.