Vai al contenuto

Problema dopo l'installazione della scheda video

Vai alla soluzione Risolto da Bobò9322,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Domani faccio tutto e vi informo. Intanto, vi ringrazio. Siete sempre disponibili, grazie :)

Ok domani aggiornaci allora, ci trovi qua :)

Ps) Specifico, prima di tentare l'aggiornamento bios, fai tutte, ma proprio tutte le altre prove, nel caso ti dicimao noi se tentare in extremis la via del santo bios, non fare di testa tua, anche se semplice e veloce, è una procedura delicata, molto delicata :D

Inviato

Di nulla figurati, siamo qua apposta ;)

Comunque ragazzi io vorrei precisare un'altra cosa che forse non ho detto. Io il PC l'ho assemblato già da qualche mese, però usavo la scheda video vecchia perché al momento non avevo i soldi per prendere la nuova. Poi 3 giorni fa ho preso la scheda video nuova e quando l'ho montata sono sorti i problemi. Ma con la vecchia questi errori non c'erano.

Inviato

Comunque ragazzi io vorrei precisare un'altra cosa che forse non ho detto. Io il PC l'ho assemblato già da qualche mese, però usavo la scheda video vecchia perché al momento non avevo i soldi per prendere la nuova. Poi 3 giorni fa ho preso la scheda video nuova e quando l'ho montata sono sorti i problemi. Ma con la vecchia questi errori non c'erano.

Questo non significa nulla , quando si fa un cambio pc si formatta , punto! ;)

Il fatto che con la vecchia scheda video non avevi problemi è perchè sul vecchio hdd appunto avevi tutti i driver della vecchia vga , quando poi se andato a montare la nuova con i nuovi driver si è creato un caos a livello di driver appunto e sono spuntati fuori tutti quegli errori come funghi ^^

Hai un' unica soluzione : formattare quell' hdd ;) .

Poi per carità ci sono stati dei casi , puramente fortuiti, di persone che hanno fatto un cambio hw , hanno usato un hdd vecchio con sopra windows e senza formattato hanno usato il pc senza apparenti problemi ... ma ripeto è solo un caso perchè prima o poi gli errori saltano fuori eccome dato che , come ti diceva il mio collega , in quell ' hdd hai driver doppi a go go e va formattato assolutamente ^^ (cosa che avevi detto di aver fatto......)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...