Guatayabas Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Dai che manca poco,non vedo l'ora di vedere il tuo bel pc finito!!! Mi raccoimando le foto qua eh!!! :D Cita
Dumblenote Inviato 5 Giugno 2016 Autore Inviato 5 Giugno 2016 Avrei un problema. Ho fatto l'acquisto su kinguing, il problema è che dopo aver acquistato ho avuto un disguido nel trovare la carta di credito, o meglio il codice di conferma, quindi il pagamento non è avvenuto. Adesso l'ordine è in attesa di pagamento e non so come pagarlo. Come faccio? Si annulla da solo? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita
Dumblenote Inviato 5 Giugno 2016 Autore Inviato 5 Giugno 2016 Dai che manca poco,non vedo l'ora di vedere il tuo bel pc finito!!! Mi raccoimando le foto qua eh!!! :D Non avevo visto il messaggio [emoji28] Comunque nemmeno io vedo l'ora, per domani sera dovrebbe essere già pronto (a parte L'HDD che arriva martedì) Guatayabas ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 5 Giugno 2016 Inviato 5 Giugno 2016 Avrei un problema. Ho fatto l'acquisto su kinguing, il problema è che dopo aver acquistato ho avuto un disguido nel trovare la carta di credito, o meglio il codice di conferma, quindi il pagamento non è avvenuto. Adesso l'ordine è in attesa di pagamento e non so come pagarlo. Come faccio? Si annulla da solo? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Devi semplicemente pagare o cambiare la modalità di pagamento, leggi la mail che ti hanno mandato, la trovi tutte le indicazioni Non avevo visto il messaggio [emoji28] Comunque nemmeno io vedo l'ora, per domani sera dovrebbe essere già pronto (a parte L'HDD che arriva martedì) Dai dai, che anche noi siamo curiosi :D Guatayabas ha reagito 1 Cita
Dumblenote Inviato 5 Giugno 2016 Autore Inviato 5 Giugno 2016 Devi semplicemente pagare o cambiare la modalità di pagamento, leggi la mail che ti hanno mandato, la trovi tutte le indicazioni Dai dai, che anche noi siamo curiosi :D Nella mail non ci sono indicazioni [emoji28] solo un riepilogo.... Devi semplicemente pagare o cambiare la modalità di pagamento, leggi la mail che ti hanno mandato, la trovi tutte le indicazioni Dai dai, che anche noi siamo curiosi :D Preciso che l'ordine è già piazzato. Comunque come faccio a pagarlo? Non trovo nemmeno la pagina tipo "i tuoi ordini"...forse è la versione mobile? Ora arrivo a casa e ci guardo ancora... Boh, comunque ho guardato nel supporto e ho cercato cosa fare per modificare il metodo di pagamento e mi dice che se l'ordine è già piazzato non si può cambiare, dice che basta farne uno nuovo... Ma significa che quello piazzato poi si annulla? Inviato Oggi, 23:23 Ok ho annullato l'ordine, dal PC sono riuscito a vedere bene tutto. Inviato Oggi, 23:37 Ho fatto l'acquisto e mi è arrivata la mail con la foto del codice. Domani dovrebbe arrivarmi il resto dei componenti e vedremo come va a finire Cita
Chinaski Inviato 5 Giugno 2016 Inviato 5 Giugno 2016 @@Dumblenote gentilmente in futuro edita i messaggi invece di scrivere un post di seguito all'altro grazie Comunque hai risolto alla fine, siamo felici per te ed aspettiamo tue news Cita
Dumblenote Inviato 5 Giugno 2016 Autore Inviato 5 Giugno 2016 @@Dumblenote gentilmente in futuro edita i messaggi invece di scrivere un post di seguito all'altro grazie Comunque hai risolto alla fine, siamo felici per te ed aspettiamo tue news Si, perdonami per i messaggi uno sotto l'altro, ma con tapatalk non posso editarli. Userò il browser la prossima volta [emoji28] Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 5 Giugno 2016 Inviato 5 Giugno 2016 Si, perdonami per i messaggi uno sotto l'altro, ma con tapatalk non posso editarli. Userò il browser la prossima volta [emoji28] Ok no problem tranquillo Cita
Dumblenote Inviato 6 Giugno 2016 Autore Inviato 6 Giugno 2016 Ragazzi sto assemblando e avrei un dubbio, il connettore supplementare atx 12v da 8 pin devo usarlo? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.