Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Avrei un problema. Ho fatto l'acquisto su kinguing, il problema è che dopo aver acquistato ho avuto un disguido nel trovare la carta di credito, o meglio il codice di conferma, quindi il pagamento non è avvenuto. Adesso l'ordine è in attesa di pagamento e non so come pagarlo. Come faccio? Si annulla da solo?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Inviato

Avrei un problema. Ho fatto l'acquisto su kinguing, il problema è che dopo aver acquistato ho avuto un disguido nel trovare la carta di credito, o meglio il codice di conferma, quindi il pagamento non è avvenuto. Adesso l'ordine è in attesa di pagamento e non so come pagarlo. Come faccio? Si annulla da solo?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Devi semplicemente pagare o cambiare la modalità di pagamento, leggi la mail che ti hanno mandato, la trovi tutte le indicazioni ;)

 

Non avevo visto il messaggio [emoji28] Comunque nemmeno io vedo l'ora, per domani sera dovrebbe essere già pronto (a parte L'HDD che arriva martedì)

Dai dai, che anche noi siamo curiosi :D :D :D

Inviato

Devi semplicemente pagare o cambiare la modalità di pagamento, leggi la mail che ti hanno mandato, la trovi tutte le indicazioni ;)

 

Dai dai, che anche noi siamo curiosi :D :D :D

Nella mail non ci sono indicazioni [emoji28] solo un riepilogo....

 

Devi semplicemente pagare o cambiare la modalità di pagamento, leggi la mail che ti hanno mandato, la trovi tutte le indicazioni ;)

 

Dai dai, che anche noi siamo curiosi :D :D :D

Preciso che l'ordine è già piazzato. Comunque come faccio a pagarlo? Non trovo nemmeno la pagina tipo "i tuoi ordini"...forse è la versione mobile? Ora arrivo a casa e ci guardo ancora... Boh, comunque ho guardato nel supporto e ho cercato cosa fare per modificare il metodo di pagamento e mi dice che se l'ordine è già piazzato non si può cambiare, dice che basta farne uno nuovo... Ma significa che quello piazzato poi si annulla?

 

Inviato Oggi, 23:23

Ok ho annullato l'ordine, dal PC sono riuscito a vedere bene tutto.

 

 

 

Inviato Oggi, 23:37

Ho fatto l'acquisto e mi è arrivata la mail con la foto del codice. Domani dovrebbe arrivarmi il resto dei componenti e vedremo come va a finire

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...