Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Aggiorno, avevo provato ad accendere senza collegare quel connettore, ma si accendeva solo la ventola posteriore, la scheda audio e il pannello frontale. Poi quindi ho connesso anche l'atx 12v col connettore 4/8 pin ed ha funzionato, sono entrato nel bios e ho impostato la modalità SSD per il crucial. Adesso faccio la pendrive di Windows, Ho già l'iso e installo. Intanto vi mando una foto del tutto finito23a12d878e736fb1518f4a811b00049c.jpg

 

PS: mi scuso se non ho editato il messaggio sopra, ma non posso usare il portatile ora...

Unisciti Ora
Inviato

Salve a tutti, Ho aspettato un po' per testare il PC e devo dire che funziona benissimo. L'unico problema che mi da è che lo schermo ogni tanto si spegne per pochi secondi e poi si riaccende, ho già controllato driver e tutto ma mi dice che è tutto aggiornato.

Vi voglio ringraziare per la disponibilità, la gentilezza e l'estrema sopportazione che mi avete mostrato.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Inviato

Salve a tutti, Ho aspettato un po' per testare il PC e devo dire che funziona benissimo. L'unico problema che mi da è che lo schermo ogni tanto si spegne per pochi secondi e poi si riaccende, ho già controllato driver e tutto ma mi dice che è tutto aggiornato.

Vi voglio ringraziare per la disponibilità, la gentilezza e l'estrema sopportazione che mi avete mostrato.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Controlla se hai il risparmio energetico attivato, molto probabilmente il problema è quello, ovvero dopo tot tempo il monitor va in sospensione per consumare meno [emoji6]

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Inviato

Controlla se hai il risparmio energetico attivato, molto probabilmente il problema è quello, ovvero dopo tot tempo il monitor va in sospensione per consumare meno [emoji6]

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta, comunque non è quello il problema perché lo fa quando gli pare a lui e poi si riaccende da solo. Quando lo fa, lo fa tipo due/tre volte di seguito, cioè si spegne, sta qualche secondo, poi si riaccende, poi si rispegne ecc.. Comunque nessun risparmio energetico
Inviato

Grazie per la risposta, comunque non è quello il problema perché lo fa quando gli pare a lui e poi si riaccende da solo. Quando lo fa, lo fa tipo due/tre volte di seguito, cioè si spegne, sta qualche secondo, poi si riaccende, poi si rispegne ecc.. Comunque nessun risparmio energetico

Ok, allora prova a cambiare il cavo di alimentazione del monitor in primis, se dovesse ripresentare il problema provas anche un altra ciabatta ( se la utilizzi) o una delle altre prese a muro.

Se il problema persiste ricordami gentilmente il tuo modello di monitor e se è ancora in garanzia ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...