Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Quindi passando da dettagli alti a dettagli bassi non cambia molto in termini di fps? Seriamente? Sta cosa non ha molto senso eh a meno che non ci siano problemi seri di prestazioni dovuti appunto a requisiti minimi non rispettati :sesene4:

Appunto ti dicevo che non si tratta di "lag" ^^

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Mi sono evoluto: trovi la mia configurazione ne "il mio Pc"!  :D  :D  :D

Ehhh allora si spiegano tante cose :D

La tua cpu di gia non è il massimo, poi fa comunque da collo di bottiglia alla 960 4gb, ecco perchè hai cali impressionanti.

Purtroppo hai poco da fare, mi spiace :)

Inviato

Quindi passando da dettagli alti a dettagli bassi non cambia molto in termini di fps? Seriamente? Sta cosa non ha molto senso eh a meno che non ci siano problemi seri di prestazioni dovuti appunto a requisiti minimi non rispettati :sesene4:

Appunto ti dicevo che non si tratta di "lag" ^^

Esagerato dire "non cambia"! Ma l'oscillazione rimane comunque altissima! A dettagli tutti alti oscilla tra 50 e 10 mentre a settaggi bassi oscilla tra 70 e 18! Notato comunque anche un Ping abbastanza alto...ho fatto richiesta a Unidata per l'apertura sul router delle porte utilizzate dal gioco (Unidata ha il limite che non consente all'abbonato il controllo del router...va fatta richiesta di apertura porte e lo fanno loro in remoto) per vedere se cambia qualcosa!

Inviato

Ehhh allora si spiegano tante cose :D

La tua cpu di gia non è il massimo, poi fa comunque da collo di bottiglia alla 960 4gb, ecco perchè hai cali impressionanti.

Purtroppo hai poco da fare, mi spiace :)

Si questo immaginavo un po...ragione per la quale mi sono comunque convinto a fare upgrade mobo+cpu entro un paio di mesi! Leggevo che il mio processorino ha bios aperto e regge benissimo leggeri overclock con dissipatore di fabbrica! Potrebbe valerne la pena farlo?

Inviato

Esagerato dire "non cambia"! Ma l'oscillazione rimane comunque altissima! A dettagli tutti alti oscilla tra 50 e 10 mentre a settaggi bassi oscilla tra 70 e 18!

Ti ha risposto il mio collega e ti ho risposto io sopra ,  la cpu è quella che è ^^

Leggevo che il mio processorino ha bios aperto e regge benissimo leggeri overclock con dissipatore di fabbrica! Potrebbe valerne la pena farlo?

Per fare oc serve

1- una mobo adatta alla scopo

2- un dissi che non sia quello stock

... quantomeno per fare un oc che valga la candela , rispondendo alla tua domanda : no , non servirebbe a niente ^^

Inviato

Si questo immaginavo un po...ragione per la quale mi sono comunque convinto a fare upgrade mobo+cpu entro un paio di mesi! Leggevo che il mio processorino ha bios aperto e regge benissimo leggeri overclock con dissipatore di fabbrica! Potrebbe valerne la pena farlo?

Si ma guadagni quanto? 100mhz massimo 200mhz? Non ti cambia assolutamente nulla fidati :)

Inviato

Vabbe...mi sa che devo aspettare l'upgrade della cpu per potere avere soddisfazioni!  :P

Il resto della configurazione vi sembra abbastanza per reggere più o meno tutto?

P.S.: Avevo accennato all'apertura di talune porte del router per una maggiore giocabilità! E' utile?

Inviato

Vabbe...mi sa che devo aspettare l'upgrade della cpu per potere avere soddisfazioni!  :P

Il resto della configurazione vi sembra abbastanza per reggere più o meno tutto?

P.S.: Avevo accennato all'apertura di talune porte del router per una maggiore giocabilità! E' utile?

Si il resto della config è ok ^^

Con l' apertura delle porte dovresti migliorare il discorso connessione (limitatamente di solito ti avviso) eh ma l' altro discorso rimane ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!