Heartless Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 (modificato) Salve la mia composizione è questa Asus Tuf gaming x570 plus (wi-fi) Dissipatore COOLERMASTER Ryzen 7 5800x Rtx 2060 asus Ram corsair Vengeance 32 gb di ddr4 1tb ssd crucial serie p3 plus M Cooler Master Mwe 750 w ho notato che la frequenza del processore all'apertura di giochi passa da 4000 Mhz a 550 e gli fps in gioco non superano gli 80 fps , ho cambiato impostazioni dal pannello di controllo invidia ma niente da fare, non riesco a capire la causa, consigli? Modificato 4 Gennaio 2023 da Heartless Cita
Ezyy Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 14 ore fa, Heartless ha scritto: Salve la mia composizione è questa Asus Tuf gaming x570 plus (wi-fi) Dissipatore COOLERMASTER Ryzen 7 5800x Rtx 2060 asus Ram corsair Vengeance 32 gb di ddr4 1tb ssd crucial serie p3 plus M Cooler Master Mwe 750 w ho notato che la frequenza del processore all'apertura di giochi passa da 4000 Mhz a 550 e gli fps in gioco non superano gli 80 fps , ho cambiato impostazioni dal pannello di controllo invidia ma niente da fare, non riesco a capire la causa, consigli? Ciao, questo problema è apparso all'improvviso o il PC è nuovo? Controlla la temperature del processore. Cita
Heartless Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 (modificato) 4 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, questo problema è apparso all'improvviso o il PC è nuovo? Controlla la temperature del processore. Il pc è nuovo, ho fatto dei test con fortnite per farmi un'idea, io vorrei giocare a gta e r6 ma prima volevo farmi un'idea su un gioco più leggero non mi fa allegare le foto quindi metto link file:///C:/Users/crist/Pictures/Screenshot%20(4).png file:///C:/Users/crist/Pictures/Screenshot%20(3).png Modificato 5 Gennaio 2023 da Heartless Cita
Ezyy Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 5 ore fa, Heartless ha scritto: Il pc è nuovo, ho fatto dei test con fortnite per farmi un'idea, io vorrei giocare a gta e r6 ma prima volevo farmi un'idea su un gioco più leggero non mi fa allegare le foto quindi metto link file:///C:/Users/crist/Pictures/Screenshot%20(4).png file:///C:/Users/crist/Pictures/Screenshot%20(3).png hai copiato il percorso sul tuo PC, caricale sul sito imgur Cita
Heartless Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 1 ora fa, Ezyy ha scritto: hai copiato il percorso sul tuo PC, caricale sul sito imgur https://imgur.com/a/iYmU4Q0 Cita
Ezyy Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Il 5/1/2023 Alle 9:56 PM, Heartless ha scritto: https://imgur.com/a/iYmU4Q0 primi step da fare sono aggiornare i driver o reinstallarli in maniera pulita aggiornare windows. resettare qualsiasi impostazione nel pannello NVIDIA. Le temperature sembrano nella norma kraken ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.