GioBoz Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 Alla fine CPU + Mobo erano già andati! Quindi mi sono focalizzato sulla scheda! Però mi sono detto: upgradare Video + cpu ad una fascia comunque bassa magari non vale la pena...quindi avendo (temporaneamente) risparmiato non acquistando CPU/Mobo ho deciso di spendere qualcosina in più sulla scheda e approfittare per cambiare alimentatore (come da vostro consiglio)! Tra qualche ora vado a prendermi una 960 Gaming 4G (trovata a 160 euro con 3 mesi di vita) e alimentatore cooler master nuovo in negozio! Tra un mesetto o due poi penseremo al processore! Cita
KenMaster Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Alla fine stai decidendo tutto te Si comunque ok eh .... magari dicci il modello di alimentatore che stai prendendo in negozio e quanto lo stai pagando ^^ (che modello di cooler master?) Cita
GioBoz Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 RS600...a 60 euro! Ho letto recensioni molto positive in giro e in negozio sta allo stesso prezzo che su amazon! In alternativa avrebbero anche i 650w Itek a prezzo sovrapponibile! Cita
KenMaster Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Gli itek lasciali perdere , sono il male assoluto a livello di componentistica Rs600 ok ma che versione? RS-600-ACAB-M4 per caso? Se lo è lascia perdere..... Se è il RS-600-AMBA-D3 allora può anche andare ^^ Ci sono varie versione di rs600 , alcune con buona componentistica ... altri made in cwt che onestamente ti sconsiglierei a mani basse. Quando si parla di alimentatori ti prego lascia perdere le recensioni amazon che fanno testo pari a zero Cita
GioBoz Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 Gli itek lasciali perdere , sono il male assoluto a livello di componentistica Rs600 ok ma che versione? RS-600-ACAB-M4 per caso? Se lo è lascia perdere..... Se è il RS-600-AMBA-D3 allora può anche andare ^^ Ci sono varie versione di rs600 , alcune con buona componentistica ... altri made in cwt che onestamente ti sconsiglierei a mani basse. Quando si parla di alimentatori ti prego lascia perdere le recensioni amazon che fanno testo pari a zero Il primo! E in effetti mi stavo fidando delle recensioni abbastanza entusiastiche su amazon...tutti contenti e soddisfatti li! Cita
KenMaster Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Il primo! E in effetti mi stavo fidando delle recensioni abbastanza entusiastiche su amazon...tutti contenti e soddisfatti li! Tutti contenti e soddisfatti solo perchè il pc si accende e non è esploso! Cita
GioBoz Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 Tutti contenti e soddisfatti solo perchè il pc si accende e non è esploso! Vabbe tra un po vado al Pc Center e vediamo che alternative hanno....magari un Bronze...tanto ormai che sto in ballo... Cita
KenMaster Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Il fatto che sia un bronze non toglie che potrebbe anche avete una componentistica di dubbia qualità eh , sappilo Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk Cita
GioBoz Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 Della scheda che mi dici invece (anche rispetto all'idea iniziale della 750ti)? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.