Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve ragazzi,dovendo masterizzare un paio di cosucce,ma non avendo un masterizzatore sul mio pc fisso "made in pc-gaming forum"ho ben pensato di strapparlo via dal vecchio portatile,un hp compaq 6720s,che ha un masterizzatore hp uj-861,é possibile con qualche cavo trasformarlo in masterizzatore esterno?

Modificato da Alexf0rtysix98
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao Alex,ti faccio notare che uno interno,nuovo da Amazon ti costa cosi di masterizzatore http://www.amazon.it/SH-224FB-BEBE-Sh-224Fb-Ottica-Interna/dp/B00WHU2J4Q/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1454626785&sr=1-3&keywords=masterizzatore+dvd&tag=pcgamingit-21, ben 13 euro,io ci farei un pensierino. ;)

Inviato

Up

Scusa per il ritardo nel risponderti ma non sto molto bene in questi giorni, comunque venendo a noi:

Io ho lo stesso portatile, o meglio, la versione dopo, il 6730s e il masterizzatore è sata.

Per sicurezza controlla il tuo com'è, nel caso sia ide vediamo di trovare un adattatore o un box con attacco ide ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...