Masterizzatore
-
Discussioni Simili
-
Masterizzatore esterno per PC
Buongiorno mi scuso se ho inserito qui questa mia richiesta ma non sapevo dove postarla.... potete indicarmi un masterizzatore esterno per pc economico ma che funzioni bene, premetto che lo uso poco, giusto per installare win e masterizzare ogni tanto. Grazie -
Case sotto i 50€ con possibilità di aggiungere un masterizzatore
Come da titolo... -
Il masterizzatore DVD non funziona correttamente
Come accennavo nella discussione precedente, ho dei piccoli problemi al masterizzatore dvd del mio notebook. I problemi sono i seguenti: 1) Riconosce più i DVD vuoti di marca Verbatim (DVD-R 16x in confezioni da 25 sempre comprati e sempre usati). In pratica li prova a leggere ma non li riconosce, ci pensa fa qualche rumorino a scatto e non conclude niente. Riconosce invece DVD di altre marche ignote comprate anche dal cinese. 2)Masterizza a velocità più lenta rispetto al normale: non supin Portatili
-
Masterizzatore e dissipatore
Scusate se ho messo qua questo topic....ma non sapevo dove aprire questa discussionione riguardo a masterizzatore e dissipatore Inizio col dire che il mio pc è: Case:carbide spec 03 rosso Cpu:i5 4690 ali:xfx 650W modulare scheda video:r9 290 4 gb scheda madre:h97 pro 4 ashrock Hdd:1TB western digital caviar blue Ram:cl9 low profile vangeance 1x8gb Pc pagato circa 900 euro...Giusto il prezzo? Concludo ora con le due domande principali quale dissipatore e masterizzatore mi co -
consiglio masterizzatore e case
Sto per assemblare un PC e mi serve un masterizzatore per i giochi ma ne vorrei uno silenzioso e da spendere il meno possibile. Anche il case (per atx) lo vorrei con molte ventole e magari anche con dei led sempre spendendo il meno possibile. Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere.
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.