Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Masterizzatore


Alexf0rtysix98
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi,dovendo masterizzare un paio di cosucce,ma non avendo un masterizzatore sul mio pc fisso "made in pc-gaming forum"ho ben pensato di strapparlo via dal vecchio portatile,un hp compaq 6720s,che ha un masterizzatore hp uj-861,é possibile con qualche cavo trasformarlo in masterizzatore esterno?

Modificato da Alexf0rtysix98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex,ti faccio notare che uno interno,nuovo da Amazon ti costa cosi di masterizzatore http://www.amazon.it/SH-224FB-BEBE-Sh-224Fb-Ottica-Interna/dp/B00WHU2J4Q/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1454626785&sr=1-3&keywords=masterizzatore+dvd&tag=pcgamingit-21, ben 13 euro,io ci farei un pensierino. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare quello che vuoi tu devi prendere o degli adattatori e scervellarti con fili volanti e alimentazione esterna o prendere direttamente un box esterno come questo:

 

USB Box Esterno per Masterizzatore 12,7mm CD/DVD Rom Laptop

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Scusa per il ritardo nel risponderti ma non sto molto bene in questi giorni, comunque venendo a noi:

 

Io ho lo stesso portatile, o meglio, la versione dopo, il 6730s e il masterizzatore è sata.

Per sicurezza controlla il tuo com'è, nel caso sia ide vediamo di trovare un adattatore o un box con attacco ide ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...