MonsterKiller Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Inviato 4 Febbraio 2016 Niente, non mi rileva l'hdd. Pero dal bios lo riesco a vedere.. Cita
KenMaster Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Hai provato a formattarlo dalla procedura guidata di installazione di windows? Nemmeno da li lo vede? Cita
Guatayabas Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Monster spiegaci esattamente come procedi nell'installare il sistema operativo,perchè c'è qualcosa che non va,cioè arrivi all'installazione di windows e quando ti chiede dove lo vuoi installare non ti trova niente??? Cita
MonsterKiller Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Nono il s.o l'ho gia installato nell'ssd che viene letta, mentre l'hdd me la leggeva solo quando dovevo decidere dove installare il s.o. Cita
Guatayabas Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Aaaa quindi te windows sei già riuscito a installarlo,beneee.Il problema è questo allora,guardati questa guida https://www.youtube.com/watch?v=UODO_oz3_bE KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
MonsterKiller Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Quando clicko tasto destro sull'hdd non mi da modo di fare"nuovo volume semplice" cioè è presente ma non me lo fa clickare.. Come posso fare? Grazie Cita
KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Formattalo da li Seleziona l'hdd e clicca su formatta e poi ci piazzi sopra il so ^^ Poi scusa ma non hai detto a diego che lo avevi già installato il so scusa? Cita
MonsterKiller Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Gia installato ma sull'ssd, non sull'hdd Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.