Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Configurazione PC gaming 1100€


MonsterKiller
 Condividi

Post Raccomandati

Ddr4? Ok ho sbagliato io a quanto pare :( vabbe, tanto con amazon non ci sono problemi! Quindi quale compro?

Esattamente queste ;)

http://www.amazon.it/gp/product/B0123ZAYIW/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B0123ZAYIW&linkCode=as2&tag=pcgamingit-21

 

Fatti fare il cambio da amazon e sei apposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo grazie! A sto punto non so se prenderne solo 1 da 8gb e in futuro un altra da 8, o questo kit da 2x4...

Beh, io andrei senza dubbio sul kit 2x4 in modo da sfruttare subito il dual chanel

Però se l'acquisto dell'altro banco singolo da 8 gb lo farai a breve, allora si potrebbe anche fare prenderene uno singolo adesso per poi aggiungerlo.

Vedi te, con il dual chanel guadagni qualcosina dato che la memoria viene gestita meglio dal sistema e quindi risulta più reattiva e non appesantisce i processi di elaborazione, quindi se l'acquisto hai intenzione di farlo a breve ( parlo dell'aggiornamento ram di altri 8gb) ci sta, altrimenti prendi subito il kit 2x4 e poi in futuro prendi un altro kit 2x4 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, a breve, roba di massimo 2 settimane...

E invece che differenze ci sono tra le ram che mi hai proposto tu, e queste--> http://goo.gl/JfoDjl

Grazie

Beh allora a questo punto fai un piccolo sforzo e prendi direttamente questo kit: http://amzn.to/1PnFILp

Risparmi anche se fai il calcolo che prendendolo in due tempi spendi di più :)

 

Differenze? Intanto il CL che è inferiore nelle corsair, quindi meno tempo di risposta, e poi l'affidabilità. Poi oh, la differenza è poca eh, però se devo scegliere per pochi euro vado sull'affidabilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai già la chiavetta bootable con windows sopra la inserisci,fai reset e vedi,sé te la legge è tutto ok e proseguì con l'installazione di windows,sé non te la legge devi andare nel bios e mettere la chiavetta come boot primario,poi riavvi il pc e così te la legge!!!

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Modificato da Guatayabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...