Nik70 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Ma ora il pc funziona con il so installato sull ssd? L' Hd non lo vede da windows o non lo vede nemmeno dal bios? Fai un attimo un riassunto della situazione in cui sei ora altrimenti è difficile aiutarti. KenMaster ha reagito 1 Cita
MonsterKiller Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 Pc funziona con so su ssd. L'hd non lo vede ne da windows ne dal bios Cita
Guatayabas Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Ma hai guardato il video che ti ho linkato un po di post fa???Prova a guardarlo perchè ti da la soluzione al tuo problema,altrimenti non te l'avrei postato no??? :D Cita
Nik70 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Se non lo vede nemmeno il bios ricontrolla i collegamenti magari cambiando i cavi e la porta sata sulla scheda madre. Per andare sul sicuro potresti provare l hdd su un altro computer, magari da un amico. Se lo puoi fare ti conviene anche formattarlo dal computer in cui lo provi. Cita
Guatayabas Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Urca,in effetti non ci avevo pensato,pure io ho avuto lo stesso problema con un cavo sata che avevo preso rosso,solo per abbellire il case. Il case lo abbelliva ma l'hdd non lo leggeva,morale cavo difettoso.Grande Nik!!! Cita
MonsterKiller Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 Sisi ho visto il video! Li me lo riconosce ( quindi collegamenti ok e cavo apposto) ma non posso renderlo attivo perche l'opzione non è selezionabile... Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Sisi ho visto il video! Li me lo riconosce ( quindi collegamenti ok e cavo apposto) ma non posso renderlo attivo perche l'opzione non è selezionabile... Ma da gestione disco te lo fa vedere? Fai click col destro su start --> Gestione disco --> se vedi l'hdd sono sicuro che appaia come parte non allocata, quindi ti basterà cliccarci sopra col sinistro e scegliere: "nuovo volume semplice" Ora avrai anche il tuo hdd Cita
MonsterKiller Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Inviato 12 Febbraio 2016 Si lo vede ma non posso cliccare su nuovo volum semplice. Non è selezionabile quell'opzione Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.