Zank927 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Con il dynamic vsync attivo dici? Si se scatta sempre lascia stare (ma quanto fps ti segna? )Dai 40 ai 60 non è fisso Scusa ma che monitor hai?Benq GL2250HM Cita
KenMaster Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Ok ok e se metti vsync normale (non dinamico) ti diventa fisso a 60 fps giusto? Prova a fare una cosa : 1- metti tutti i dettagli su medio 2- lascia impostato il vsync attivo (non quello dinamico) E vedi se hai ancora quel problema di fps drop . Fammi sapere cosi. Cita
Zank927 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Ok ok e se metti vsync normale (non dinamico) ti diventa fisso a 60 fps giusto? Prova a fare una cosa : 1- metti tutti i dettagli su medio 2- lascia impostato il vsync attivo (non quello dinamico) E vedi se hai ancora quel problema di fps drop . Fammi sapere cosi. Me lo fa anche con i dettagli bassi questo sercherzo quando giro la telecamera...non riesco a capire [emoji28] Edit: adesso attivando il v sync e su radeon pro ho messo l'anti aliasing morfologico sembrerebbe tutto ok... Modificato 19 Gennaio 2016 da Zank927 Cita
Chinaski Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Far cry come detto diverse voleìte ( almeno dal mio punto di vista) è un gioco stupendo ma ottimizzato coi piedi...ergo problemi a gogo Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 Far cry come detto diverse voleìte ( almeno dal mio punto di vista) è un gioco stupendo ma ottimizzato coi piedi...ergo problemi a gogo Si infatti mi viene quasi voglia di lasciarlo li Cita
Chinaski Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Si infatti mi viene quasi voglia di lasciarlo li No vabbè dai, alla fine è un gran gioco assolutamente Zank927 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Si infatti mi viene quasi voglia di lasciarlo li Che è quello che ho fatto io ai tempi (a me dava problemi di crash paurosi e irrisolvibili , fidati che provati DI TUTTO.... poi risolsero con patch varie e driver nuovi ma oramai era troppo tardi , un ' altra delusione ubisoft ) Zank927 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.