Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si tra quelli disponibili è il più leggero ;)

Beh se riesci ad andare a 60 fps (fissi) attiva il vsync e gioca per un po .... poi attiva il vsync dimezzato (andrai cosi a 30 fps) e finalmente vedrai tu stesso la differenza famosa tra 30 fps e 60 fps , tanto per valutare tu stesso se vedi differenze.

A proposito , come antialiasing puoi attivare FXAA dal pannello di controllo nvidia ;) (se hai una nvidia eh , scusa non ricordo)

No non ho invidia...posso comunque trovarlo nelle mie impostazioni?
Inviato

Ok guardo per curiosità cos'è radeon pro ma comunque credo che resterò così! Grazie ancora [emoji4]

è tool amd (ufficiale) che ti permette di "smanettare" con tutte le impostazioni relativa la scheda video e driver ^^ (anche overclock)

E anche di impostare filtri tipo mlaa , fxaa ecc.. ecc... (in parte fare anche le veci di CCC ma funziona anche in concerto con quest' ultimo senza bisogno di disinstallarlo ^^ )

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Da qualche giorno,quando gioco a far cry, ho i frame che scendono mostruosamente.

Mi spiego, ogni tanto ,per 10 secondi circa, mi ritrovo ad andare a 15 fps per poi tornare sui 50.

È abbastanza fastidioso qualcuno sa come risolvere questo problema?

Inviato dal mio M-MPI10B3G utilizzando Tapatalk

Inviato

Da qualche giorno,quando gioco a far cry, ho i frame che scendono mostruosamente.

Mi spiego, ogni tanto ,per 10 secondi circa, mi ritrovo ad andare a 15 fps per poi tornare sui 50.

È abbastanza fastidioso qualcuno sa come risolvere questo problema?

Prova ad abbassare qualche altro dettaglio inutile del gioco in modo da raggiungere i 60 fps fissi.

Poi attiva il Dynamic V-Sync , dovresti trovarlo sotto "v-sync control" .

Inviato

Prova ad abbassare qualche altro dettaglio inutile del gioco in modo da raggiungere i 60 fps fissi.

Poi attiva il Dynamic V-Sync , dovresti trovarlo sotto "v-sync control" .

Il v sync ce l'ho già attivo...quale altro filtro poteri abbassare?
Inviato

Il v sync ce l'ho già attivo...quale altro filtro poteri abbassare?

Hai provato anche  quello dinamico li?

Prova anche a disattivarlo del tutto ;)

Prova ad abbassare ombre e post-fx ma prima prova a togliere proprio il vsync e anche a metterlo su adattivo ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...