Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Far cry 4?

https://www.youtube.com/watch?v=fFuv__gFPBU

https://www.youtube.com/watch?v=9jLNMAVmD0I

Dico girava bene sul mio pc figuriamoci sul tuo ^^

Detto questo solitamente sono i filtri quelli da abbassare (tanto spesso e volentieri appesantiscono senza un reale motivo.... dico spesso la differenza estetica manco si nota). Antialiasing in primis ma non solo ^^ (non dico di disattivarlo eh ma comunque di usarne uno più leggero del classico e pesantissimo msaa .... tipo un fxaa )

p.s. (il gioco è originale giusto? .... no perchè se è craccato e non patchato a go go chiaro che gira male.....)

Originale al 100%...forse come dici tu dovrei alleggerire i filtri...però non intendendosi di queste cose faccio un po fatica per ora [emoji28] ( per questo faccio tante domande)

Inviato dal mio Nexus 5

Unisciti Ora
Inviato

Originale al 100%...forse come dici tu dovrei alleggerire i filtri...però non intendendosi di queste cose faccio un po fatica per ora [emoji28] ( per questo faccio tante domande)

Che impostazioni grafiche usi al momento e quanto fps ti fa? (fai uno screen delle impostazioni grafiche o scrivele una per una).

Cosi vediamo di consigliarti qualche modifica senza perdere troppo in qualità grafica ma mantenendo un numero di fps sopra i 30 (ora io non so se te preferisci giocare a 60 fps fissi oppure te ne bastano 30 ^^ )

Inviato

Che impostazioni grafiche usi al momento e quanto fps ti fa? (fai uno screen delle impostazioni grafiche o scrivele una per una).

Cosi vediamo di consigliarti qualche modifica senza perdere troppo in qualità grafica ma mantenendo un numero di fps sopra i 30 (ora io non so se te preferisci giocare a 60 fps fissi oppure te ne bastano 30 ^^ )

Stasera quando sono a casa lo faccio...comunque spiegami cosa cambia in sostanza giocare a 30fps o 60. [emoji28]

Inviato dal mio Nexus 5

Inviato

Il problema di farcry 4 è che fa parte di quella categoria di giochi ottimizzata col deretano, ergo anche su un super pc può risultare non proprio il massimo della resa :D

Hai pienamente ragione. [emoji6]

Però sai vorrei provare a giocare al meglio che posso,anche se ho speso poco per prenderlo comunque ho dato dei soldi a Ubisoft [emoji1]

Inviato dal mio Nexus 5

Inviato

Queste quando uso la qualità molto alta:

post-731-0-97006200-1452290397_thumb.png

post-731-0-31344100-1452290399_thumb.png

Con il V-sync attivo 

Inviato

Queste quando uso la qualità molto alta:

attachicon.gifCattura.PNG

attachicon.gifCattura1.PNG

Con il V-sync attivo 

Allora, intanto abbassa:

1) Sfocatura da movimento, tanto è una boiata secondo me :P

2) Texture abbassalo di un punto

3) Postfx idem

4) Geometrie idem o anche di due punti

5) Occlusione ambientale toglilo

Prova così e vedi come va ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...