Zank927 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 Far cry 4? https://www.youtube.com/watch?v=fFuv__gFPBU https://www.youtube.com/watch?v=9jLNMAVmD0I Dico girava bene sul mio pc figuriamoci sul tuo ^^ Detto questo solitamente sono i filtri quelli da abbassare (tanto spesso e volentieri appesantiscono senza un reale motivo.... dico spesso la differenza estetica manco si nota). Antialiasing in primis ma non solo ^^ (non dico di disattivarlo eh ma comunque di usarne uno più leggero del classico e pesantissimo msaa .... tipo un fxaa ) p.s. (il gioco è originale giusto? .... no perchè se è craccato e non patchato a go go chiaro che gira male.....) Originale al 100%...forse come dici tu dovrei alleggerire i filtri...però non intendendosi di queste cose faccio un po fatica per ora [emoji28] ( per questo faccio tante domande) Inviato dal mio Nexus 5 Cita
KenMaster Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Originale al 100%...forse come dici tu dovrei alleggerire i filtri...però non intendendosi di queste cose faccio un po fatica per ora [emoji28] ( per questo faccio tante domande) Che impostazioni grafiche usi al momento e quanto fps ti fa? (fai uno screen delle impostazioni grafiche o scrivele una per una). Cosi vediamo di consigliarti qualche modifica senza perdere troppo in qualità grafica ma mantenendo un numero di fps sopra i 30 (ora io non so se te preferisci giocare a 60 fps fissi oppure te ne bastano 30 ^^ ) Cita
Chinaski Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Il problema di farcry 4 è che fa parte di quella categoria di giochi ottimizzata col deretano, ergo anche su un super pc può risultare non proprio il massimo della resa Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 Che impostazioni grafiche usi al momento e quanto fps ti fa? (fai uno screen delle impostazioni grafiche o scrivele una per una). Cosi vediamo di consigliarti qualche modifica senza perdere troppo in qualità grafica ma mantenendo un numero di fps sopra i 30 (ora io non so se te preferisci giocare a 60 fps fissi oppure te ne bastano 30 ^^ ) Stasera quando sono a casa lo faccio...comunque spiegami cosa cambia in sostanza giocare a 30fps o 60. [emoji28] Inviato dal mio Nexus 5 Cita
Zank927 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 Il problema di farcry 4 è che fa parte di quella categoria di giochi ottimizzata col deretano, ergo anche su un super pc può risultare non proprio il massimo della resa Hai pienamente ragione. [emoji6] Però sai vorrei provare a giocare al meglio che posso,anche se ho speso poco per prenderlo comunque ho dato dei soldi a Ubisoft [emoji1] Inviato dal mio Nexus 5 Cita
KenMaster Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Stasera quando sono a casa lo faccio...comunque spiegami cosa cambia in sostanza giocare a 30fps o 60. [emoji28] azz , ehm cambia che devi provarlo tu stesso e vedere se vedi differenza Cita
Zank927 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 azz , ehm cambia che devi provarlo tu stesso e vedere se vedi differenza An....ehm ok![emoji28] Comunque appena sono a casa stasera ti dico i filtri! Inviato dal mio Nexus 5 Cita
Zank927 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 Che impostazioni grafiche usi al momento e quanto fps ti fa? (fai uno screen delle impostazioni grafiche o scrivele una per una). Cosi vediamo di consigliarti qualche modifica senza perdere troppo in qualità grafica ma mantenendo un numero di fps sopra i 30 (ora io non so se te preferisci giocare a 60 fps fissi oppure te ne bastano 30 ^^ ) Queste quando uso la qualità molto alta: Con il V-sync attivo Cita
Chinaski Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 Queste quando uso la qualità molto alta: Cattura.PNG Cattura1.PNG Con il V-sync attivo Allora, intanto abbassa: 1) Sfocatura da movimento, tanto è una boiata secondo me 2) Texture abbassalo di un punto 3) Postfx idem 4) Geometrie idem o anche di due punti 5) Occlusione ambientale toglilo Prova così e vedi come va Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.