Zank927 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Hai provato anche quello dinamico li? Prova anche a disattivarlo del tutto Prova ad abbassare ombre e post-fx ma prima prova a togliere proprio il vsync e anche a metterlo su adattivo ^^ Se tolgo in v sync quando muovo la camera la visuale mi scatta....attivandolo risolvo Cita
KenMaster Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Se tolgo in v sync quando muovo la camera la visuale mi scatta....attivandolo risolvo Ok quindi diciamo vsync si , hai attivato quello dinamico? (su nvidia si chiama "adattivo" , su amd se non ricordo male è dynamic vsync ^^) Cita
Zank927 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Ok quindi diciamo vsync si , hai attivato quello dinamico? (su nvidia si chiama "adattivo" , su amd se non ricordo male è dynamic vsync ^^)Ok ma tu stai parlando di cambiare questi filtri usando radeon pro? Cita
KenMaster Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Ok ma tu stai parlando di cambiare questi filtri usando radeon pro? Si perchè da catalyst dubito si possa fare ^^ Cita
Zank927 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Si perchè da catalyst dubito si possa fare ^^An ok ok....allora devo guardare come si usa perché non capisco molto così a primo impatto Cita
KenMaster Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Trovati qualche guida (magari sul tubo) , non dovrebbe essere troppo complicato anche per un neofita ^^ Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Facendo come mi hai detto adesso anche se muovo la telecamera con il v sync acceso mi scatta in qualsiasi caso. Tornò come prima? Cita
KenMaster Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Con il dynamic vsync attivo dici? Si se scatta sempre lascia stare (ma quanto fps ti segna? ) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.