Chinaski Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 Si ma se avessi un monitor a 120hz come refresh rate te ne accorgeresti Si ma con un occhio solo Bro Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Si tra quelli disponibili è il più leggero Beh se riesci ad andare a 60 fps (fissi) attiva il vsync e gioca per un po .... poi attiva il vsync dimezzato (andrai cosi a 30 fps) e finalmente vedrai tu stesso la differenza famosa tra 30 fps e 60 fps , tanto per valutare tu stesso se vedi differenze. A proposito , come antialiasing puoi attivare FXAA dal pannello di controllo nvidia (se hai una nvidia eh , scusa non ricordo) No non ho invidia...posso comunque trovarlo nelle mie impostazioni? Cita
KenMaster Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 No non ho invidia...posso comunque trovarlo nelle mie impostazioni? No , devi usare radeon pro , guida http://steamcommunity.com/app/200170/discussions/0/846946775272381504/?l=italian Ma comunque se stai bene cosi come impostazioni lascia perdere ^^ Poi per le amd ci sarebbe anche MLAA a ben vedere ma se non erro anche li serve radeon pro Cita
Zank927 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Ok guardo per curiosità cos'è radeon pro ma comunque credo che resterò così! Grazie ancora [emoji4] KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 Ok guardo per curiosità cos'è radeon pro ma comunque credo che resterò così! Grazie ancora [emoji4] è tool amd (ufficiale) che ti permette di "smanettare" con tutte le impostazioni relativa la scheda video e driver ^^ (anche overclock) E anche di impostare filtri tipo mlaa , fxaa ecc.. ecc... (in parte fare anche le veci di CCC ma funziona anche in concerto con quest' ultimo senza bisogno di disinstallarlo ^^ ) Cita
Zank927 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Da qualche giorno,quando gioco a far cry, ho i frame che scendono mostruosamente. Mi spiego, ogni tanto ,per 10 secondi circa, mi ritrovo ad andare a 15 fps per poi tornare sui 50. È abbastanza fastidioso qualcuno sa come risolvere questo problema? Inviato dal mio M-MPI10B3G utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Da qualche giorno,quando gioco a far cry, ho i frame che scendono mostruosamente. Mi spiego, ogni tanto ,per 10 secondi circa, mi ritrovo ad andare a 15 fps per poi tornare sui 50. È abbastanza fastidioso qualcuno sa come risolvere questo problema? Prova ad abbassare qualche altro dettaglio inutile del gioco in modo da raggiungere i 60 fps fissi. Poi attiva il Dynamic V-Sync , dovresti trovarlo sotto "v-sync control" . Cita
Zank927 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Prova ad abbassare qualche altro dettaglio inutile del gioco in modo da raggiungere i 60 fps fissi. Poi attiva il Dynamic V-Sync , dovresti trovarlo sotto "v-sync control" . Il v sync ce l'ho già attivo...quale altro filtro poteri abbassare? Cita
KenMaster Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Il v sync ce l'ho già attivo...quale altro filtro poteri abbassare? Hai provato anche quello dinamico li? Prova anche a disattivarlo del tutto Prova ad abbassare ombre e post-fx ma prima prova a togliere proprio il vsync e anche a metterlo su adattivo ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.