Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Saldi Steam!

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#31 DarthLona

Inviato 26 dicembre 2015 - 07:28

Ma sto kotor, sono belli?
Io sono un fan di star wars però non ho mai ben capito che tipo di gioco sia. I video non mi hanno mai convinto più di tanto

#32 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 27 dicembre 2015 - 12:11

Sonogiochi di ruolo a tema star wars, personalmente li adoro perché in base alle decisioni puoi diventare jedi o sith e ogni lato ha i suoi poteri, poi anche le storie son molto belle per me, io li consiglio molto.
  • DarthLona e Artyom98 piace questo

#33 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 27 dicembre 2015 - 08:27

Ok comprati :

-Goodby Deponia (avendo giocato i primi due non potevo perdermi l' ultimo)

-Metro Last Light Redux (e che faccio mi rigioco il primo e poi non mi rigioco il secondo ? Ma che scherziamo? asd)

-Episodi 2-5 di Life is Strange

Amen , ho finito i soldi a sto giro :goodboy:

Ora sono apposto per un po , devo anche finire Batman Origins .....aivoglia e gioco.

• Guatayabas piace questo

#34 Ezyy

Inviato 27 dicembre 2015 - 09:52

Comprati:

• KenMaster piace questo

#35 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 27 dicembre 2015 - 09:59

Uddio bello quel Dust :o

#36 Artyom98

Inviato 27 dicembre 2015 - 11:04

Ok comprati :

-Goodby Deponia (avendo giocato i primi due non potevo perdermi l' ultimo)

-Metro Last Light Redux (e che faccio mi rigioco il primo e poi non mi rigioco il secondo ? Ma che scherziamo? asd)

-Episodi 2-5 di Life is Strange

Amen , ho finito i soldi a sto giro :goodboy:

Ora sono apposto per un po , devo anche finire Batman Origins .....aivoglia e gioco.

Su Deponia non sono d'accordo, io ho provato il primo ma non lo neanche finito perché mi ha annoiato, e le avventure grafiche mi piacciono , vabbè ma sono gusti personali .

Infatti mi sembrava strano che avessi comprato solo 2033 redux, cosi adesso puoi goderti il pacchetto completo dei Metro, sperando in un seguito prima o poi ^_^

Comprati:

Hai fatto molto bene a comprare Rising, perché anche se viene bistrattato dai fan della serie originale (devo ammettere che prima di vederlo lo offendevo anche io :P), se lo prendi come uno spin off e non come un capitolo canonico, risulta essere un buon gioco.

Messaggio modificato da Artyom98, 27 dicembre 2015 - 11:05

#37 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 27 dicembre 2015 - 11:09

Deponia è un punta e clicca atipico ma mi piace per quello ^^ (un po spiritoso per certi versi) , de gustibus comunque :D

Devo vedere a cosa mi devo dedicare per primo , oggi valuto :ph34r: , credo proprio Deponia cosi chiudo la trilogia e amen :sesene4: . Anzi forse faccio una combo metro - deponia che sono due generi totalmente diversi.

Poi mi dedico a life is strange episodi 2-5 , faccio tutto un tiro lol

#38 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 28 dicembre 2015 - 10:57

Riguardo a Kotor 1 devo trovare un modo stabile per metterlo in widescreen, non è il masdimo giocarlo a 1024x768 D:
Però posso dire con soddisfazione che non dà nessun problema con windows 10.

#39 Artyom98

Inviato 28 dicembre 2015 - 03:04

Riguardo a Kotor 1 devo trovare un modo stabile per metterlo in widescreen, non è il masdimo giocarlo a 1024x768 D:
Però posso dire con soddisfazione che non dà nessun problema con windows 10.

In pratica un gioco del 2003 non da alcun problema con Win 10, mentre io non riesco a giocare a The Bureau: Xcom Declassified(uscito nel 2013) perché non parte su Win 10, questo è ingiusto :(

Messaggio modificato da Artyom98, 28 dicembre 2015 - 03:05

• DarthLona e Martins piace questo

#40 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 29 dicembre 2015 - 04:44

Non sto trovando altro da prendere, non che sia un male ma in questo momento vorrei fare la parte del tizio con le mani bucate ( spenderei massimo 25€, wow come sono spendaccione), 

helpatemi please :D

Mi ispirava Batman e quella cosa che dicevate tempo fa, ne compri uno e te li danno tutti ma non riesco a trovare il post in cui ne parlavate D:

Messaggio modificato da Martins, 29 dicembre 2015 - 04:50

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!