Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Quali sono i problemi(lato hardware)di alcuni modelli di schede madri DDR5 che non dipendono dalle RAM?ma dovuti ad una cattiva ottimizzazione a DDR5


Post Raccomandati

Quali sono i problemi/errori lato hardware che danno alcuni modelli di schede schede madri ddr5 attualmente sul mercato per via di una cattiva ottimizzazione con questa tecnologia(ddr5)?Mi riferisco a quei problemi che non sono risolvibili lato software con aggiornamenti BIOS. Seconda domanda, quale sito web/app mi consigliate per capire se una determinata scheda madre presenta alcuni problemi, magari ci son app di cui non sono a conoscenza dove gli acquirenti segnalano i loro problemi dopo l' acquisto di componentistica hardware. Grazie in anticipo per le risposte:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Filippoxxx ha scritto:

Quali sono i problemi/errori lato hardware che danno alcuni modelli di schede schede madri ddr5 attualmente sul mercato per via di una cattiva ottimizzazione con questa tecnologia(ddr5)?Mi riferisco a quei problemi che non sono risolvibili lato software con aggiornamenti BIOS. Seconda domanda, quale sito web/app mi consigliate per capire se una determinata scheda madre presenta alcuni problemi, magari ci son app di cui non sono a conoscenza dove gli acquirenti segnalano i loro problemi dopo l' acquisto di componentistica hardware. Grazie in anticipo per le risposte:)

Ciao, onestamente non capisco la tua domanda, quali problemi? Le schede madri in genere vanno bene, mica rilasciano prodotti difettosi o altro, può capitare certo, ma in genere un azienda dovrebbe fare prodotti funzionanti 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, onestamente non capisco la tua domanda, quali problemi? Le schede madri in genere vanno bene, mica rilasciano prodotti difettosi o altro, può capitare certo, ma in genere un azienda dovrebbe fare prodotti funzionanti 🤣

Va bene, mi fa strano che tu non sia a conoscenza di questi problemi perché se vai su YouTube e scrivi ddr5 la prima cosa che ti esce è un video con scritto NON comprare ddr5. Comq si, che lo sappia o no, le mobo ddr5 danno problemi, che son relativi proprio ad una non proprio ottima ottimizzazione e compatibilità con questa nuova tecnologia 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Filippoxxx ha scritto:

Va bene, mi fa strano che tu non sia a conoscenza di questi problemi perché se vai su YouTube e scrivi ddr5 la prima cosa che ti esce è un video con scritto NON comprare ddr5. Comq si, che lo sappia o no, le mobo ddr5 danno problemi, che son relativi proprio ad una non proprio ottima ottimizzazione e compatibilità con questa nuova tecnologia 

non comprare DDR5 perchè come ogni nuova tecnologia non è matura, ma non per questo fa schifo, il problema principale è il prezzo doppio se non triplo rispetto alle DDR4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...