Filippoxxx Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Devo prendere una z690 e vorrei che mi duri il più possibile in linea di massima quindi indirizzare la scelta (per quanto sia difficile e non abbia la palla di cristallo) ad una mobo duratura di qualità (tralasciando le feature), insomma voglio andare sul sicuro. Ho bisogno del pc per 8 anni comunque sia. No upgrade CPU e mobo Cita
Ezyy Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 54 minuti fa, Filippoxxx ha scritto: Devo prendere una z690 e vorrei che mi duri il più possibile in linea di massima quindi indirizzare la scelta (per quanto sia difficile e non abbia la palla di cristallo) ad una mobo duratura di qualità (tralasciando le feature), insomma voglio andare sul sicuro. Ho bisogno del pc per 8 anni comunque sia. No upgrade CPU e mobo Ciao, mi sembra di averti già consigliato, la marca non è sempre sinonimo di garanzia Cita
Filippoxxx Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 4 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, mi sembra di averti già consigliato, la marca non è sempre sinonimo di garanzia Ah sì avevo dimenticato🤦, grazie Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.