KenMaster Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 I giochi che sta postando Ezyy mi stanno facendo salire varie scimmie , lol ma mi devo calmare che ho speso troppo a sto giro asd (però li metto in lista desideri ) Comunque quei giochi di quel genere , insieme alle avventure grafiche sono ottimi da giocare sul notebook che sono easy da far girare e li posso giocare spappolato sul divano o letto asd , ergo ben vengano ^^ Ezyy ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Ieri ho speso in una sola volta 24 euro, comprando su steam : Dishonored Anno 1404 Xcom : Enemy Unknown Complete Pack Mentre su G2a (essendo alla metà del prezzo di steam)ho comprato Middle Earth : Shadow Of Mordor Goty DarthLona e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Io avevo detto che avrei cominciato a giocare con Deponia ma ... non ho saputo resistere al richiamo di Metro Redux e ho cominciato con quello Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Io avevo detto che avrei cominciato a giocare con Deponia ma ... non ho saputo resistere al richiamo di Metro Redux e ho cominciato con quello Per me hai fatto bene, cosi ti rigiochi due capolavori KenMaster ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Alla fine ho speso poco dai, ho preso solamente Creeper World 3 (se non lo conoscete ve lo consiglio), ai tempi mi sono massacrato con i titoli precedenti sul famoso ArmorGames KenMaster ha reagito 1 Cita
Semola Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Non ho saputo resistere nell'acquistare i primi Tomb Raider, li avevo giocati eoni fa e ormai non li ricordo quasi più xD Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.