Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Saldi Steam!


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

Deponia è un punta e clicca atipico ma mi piace per quello ^^ (un po spiritoso per certi versi) , de gustibus comunque :D

 

Devo vedere a cosa mi devo dedicare per primo , oggi valuto :ph34r: , credo proprio Deponia cosi chiudo la trilogia e amen :sesene4: . Anzi forse faccio una combo metro - deponia che sono due generi totalmente diversi.

 

Poi mi dedico a life is strange episodi 2-5 , faccio tutto un tiro lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a Kotor 1 devo trovare un modo stabile per metterlo in widescreen, non è il masdimo giocarlo a 1024x768 D:

Però posso dire con soddisfazione che non dà nessun problema con windows 10.

In pratica un gioco del 2003 non da alcun problema con Win 10, mentre io non riesco a giocare a The Bureau: Xcom Declassified(uscito nel 2013) perché non parte su Win 10, questo è ingiusto :(

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto trovando altro da prendere, non che sia un male ma in questo momento vorrei fare la parte del tizio con le mani bucate ( spenderei massimo 25€, wow come sono spendaccione), 

helpatemi please :D

Mi ispirava Batman e quella cosa che dicevate tempo fa, ne compri uno e te li danno tutti ma non riesco a trovare il post in cui ne parlavate D:

Modificato da Martins
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto trovando altro da prendere, non che sia un male ma in questo momento vorrei fare la parte del tizio con le mani bucate ( spenderei massimo 25€, wow come sono spendaccione), 

helpatemi please :D

Mi ispirava Batman e quella cosa che dicevate tempo fa, ne compri uno e te li danno tutti ma non riesco a trovare il post in cui ne parlavate D:

Ti dico i giochi che forse prenderò io (magari t'interessa qualcosa) ovvero Tomb Raider, Dishonored,Anno 1404 , Rust .

Invece di giochi che ho già provato da consigliarti, posso dirti : This War Of Mine, Spec Ops: The Line,Dragon Age: Origins, Max Payne 3, Call Of Juárez Gunsliger e Tropico 4 , ma se mi dici il genere potrei essere più specifico, spero di esserti stato d'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...