Martins Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a The Banner Saga? DarthLona ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Sembra che oggi non ci sia modo di fare acquisti su Steam D: Cita
Artyom98 Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 Sembra che oggi non ci sia modo di fare acquisti su Steam D: Perché ? Io ieri sono potuto accedere senza problemi Cita
Martins Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Alla fine sono riuscito ma ho dovuto aspettare un paio d'ore, lo store saltellavo continuamente fra up e down e non c'era modo Cita
Artyom98 Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 (modificato) Alla fine sono riuscito ma ho dovuto aspettare un paio d'ore, lo store saltellavo continuamente fra up e down e non c'era modo Quello lo faceva anche a me, ma visto che ho solo giocato me ne ero dimenticato. Comunque ho appena letto il tuo messaggio su The Banner Saga, alla fine l'hai comprato? Perché anche a me interessava, però avendo già troppi giochi da voler comprare, ho deciso di metterlo nella lista dei giochi che comprerò ai prossimi saldi. Modificato 26 Dicembre 2015 da Artyom98 Cita
Martins Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 No ho preso i due KOTOR però l'ho gia messo nella lista e per ora aspetto, magari salta fuori qualcuno che ce l'ha e può dire qualcosa Cita
Artyom98 Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 No ho preso i due KOTOR però l'ho gia messo nella lista e per ora aspetto, magari salta fuori qualcuno che ce l'ha e può dire qualcosa Fai bene , più che altro perché essendo uno strategico a turni, e molto facile che diventi noioso se non sono riusciti a bilanciare bene gli scontri (e te lo dice uno a cui piace il genere). Cita
KenMaster Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Comprato Metro 2033 redux Artyom98 e DarthLona ha reagito 2 Cita
Artyom98 Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 Comprato Metro 2033 redux Alla fine non hai resistito , comunque fammi sapere se ti è piaciuto ,perché è anche colpa (o merito) mio se l'hai comprato. KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.