argo23 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Inviato 1 Dicembre 2015 bene, ottimo. Una curiosità: che differenza c'è tra il socket 1151 (quello utilizzato da landex per la configurazione) e il 2011 v 3? pensate che i sockets di ultima generazione continuino ad essere utilizzati o si rischia che tra 1 anno cambiano il socket e nn aggiornano più quello precedente? Grazie ragazzi! Cita
itacoop Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Domanda da principiante: perché non avete proprio preso in considerazione di fare uno sli? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 bene, ottimo. Una curiosità: che differenza c'è tra il socket 1151 (quello utilizzato da landex per la configurazione) e il 2011 v 3? pensate che i sockets di ultima generazione continuino ad essere utilizzati o si rischia che tra 1 anno cambiano il socket e nn aggiornano più quello precedente? Grazie ragazzi! La cpu si cambia ogni tot anni (MINIMO ti dura 5-6 anni ma minimo , soprattutto quella cpu) e cambiare cpu di anno in anno non serve ad una cippa dato che le prestazioni da un processore di nuova generazione all' altro cambiano di pochi fps ..... non è come le vga ^^ ....E quando si cambia cpu dopo tantissimi anni si cambia anche mobo per forza di cose ergo il problema non si pone a prescindere , spero di essermi spiegato ^^ Vai tranquillo con quel socket e con quella cpu quindi ^^ Domanda da principiante: perché non avete proprio preso in considerazione di fare uno sli? Sli di 980ti ok , e sono 1300 euro di scheda vide .... poi mettici 600 euro e passa di monitor ultra hd (perchè prendere un sli di 980ti e poi giocare "solo" in 2k non mi pare il caso dai) e siamo a 1900 euro per 3 cose in croce..... rimarrebbero 600 euro per il resto e non mi sembrerebbe una scelta equilibrata ^^ (oddio anche prendendo un monitor 2k di qualità varrebbe bene o male lo stesso discorso eh ^^ ) Invece prendendo una 980ti singola (ultra potente) e un ottimo monitor 2k come quello consigliato avrà prestazioni bestiali per anni e anni con una qualità visiva comunque ottima col botto e rientra nel budget senza problemi Comunque per carità il tuo appunto ci stava eh ^^ itacoop ha reagito 1 Cita
argo23 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Inviato 2 Dicembre 2015 Ok perfetto. Capito il discorso Socket! Dopo le prime risposte di Chinaski, ho approfondito il discorso monitor e grazie a lui e a voi ho scampato il pericolo di aver speso inutilmente 1000 di tv 4K -.- Ora però si è aggiunto il problema monitor! il budget della macchina rimane quello, ma che monitor scegliere? purtoppo lo SLI non posso permettermelo come sottolinea anche Kenmaster. Ma quale monitor scegliere? e un monitor ultrawide full HD puo reggerlo una 980Ti? Grazie ancora!! KenMaster ha reagito 1 Cita
Nik70 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Scusa ma tu la TV già la possiedi o devi prenderla? Nel secondo caso basta che abbini un decder dvb al monitor e hai preso due piccioni con una fava Cita
K3cco88 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Comuque,visto che prenderai una 980ti ti consiglio un ultrawide 2k...mi spiace ma ora non posso linkarlo,aspetta risposta dagli altri utenti Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
Landex Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Ti avevo gia consigliato questo eh: http://amzn.to/1Qb1pzk Ottimo monitor, 2k, 144hz e qualità immagine top Cita
KenMaster Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Si infatti come monitor c'eravamo ^^ Direi che ci siamo un po con tutto dai Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.