Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

2500 € DI BUDGET. CONSIGLIATEMI!


argo23
 Condividi

Post Raccomandati

Preferisci montare l' ultimo socket ? Allora skylake è l'ultimo socket :D , cioè il socket 1151 ^^

 

Per io tuoi bisogni torno a ribadire che un 6700k è OVERKILL e un 5390k non vale assolutamente la spesa , anchese minima per i tuoi canoni , in più ^^

 

Un 5390k è un  pezzo inutile nel tuo caso specifico altro che "pezzo forte" :D , si rimane "affascinati" ma poi ci sono le persone che usano la logica che preferiscono spendere meno a avere stesse prestazioni (e consumi e temperature inferiori anche .... questo non lo scordiamo va)

 

Ti abbiamo dato del "coglione ignorante" per caso? Ti abbiamo dato dell' ignorante che non ascolta che è diverso , "coglione" lo hai appena aggiunto te.

 

L' esempio mac non c'entra una mazza assoluta con quello pc fidati .... ma proprio nella maniera più assoluta!

 

 

 

 

Guarda per me la conversazione può anche terminare qui ma non nel senso che non ho voglia di risponderti , anzi se hai altri ehm "dubbi" chiedi pure , poi noi ti diciamo la nostra (come abbiamo fatto.....) e te se vuoi ci ascolti se no fa niente eh , come già detto i soldi sono tuoi! ;) . La conversazione può terminare qui relativamente al discorso ram e discorso socket e quell cpu (collegato ovviamente al socket)  ^^

 

 

- vi ribadisco la mia comprensione, perche magari parecchia di quella roba nn verrà sfruttata se non tra 2 anni. ma, perdonatemi, 1000 euro di PC spesi sono abbastanza distanti da un PC di 2500 sempre ad oggi. piu che altro per ragionare sempre a medio-lungo termine. 

 

uffff...... vedi che non hai capito niente? Qua secondo me non c'entra essere ignoranti , qua c' entra fidarsi o meno di noi cosa che te NON stai facendo .... hai i paraocchi proprio!

 

Un pc da 2500 euro ovvio che dura ancora di più di uno da 1000.... mica volevo consigliarti di comprare uno da 1000 sopra.... solo che spendere 2500 euro e spenderne sempre 2500 "meglio" beh qui c'è una certa differenza ...

 

... INFATTI ti avevamo fatto la prima config da 2500 mi pare e mica ti avevamo detto "no guarda meglio che spendi di meno che un pc da 1000 euro fa le stesse cose" ....... ma quando mai ......

 

 

 

Imho te vuoi comprare il socket 2011, PUNTO! e noi non possiamo ne vogliamo impedirtelo ergo fallo e goditi il tuo super pc ^^ , noi ti abbiamo già detto quello che avevamo da dirti!

 

Buona giornata!

 

 

p.s.

 

Mooolto esaustivooo!!! il K a sto punto..

 

E non dimentichiamoci questo commento ........ prima ero stato moooolto esaustivo e poi tutto ad un tratto non era cosi esaustiva la cosa ... bene :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti qua nessuno ti ha epistrofato con tali appellativi, anzi, ti chiedo cortesemente di essere più educato nei termini e di non metterci parole in bocca che mai abbiamo pronunciato, grazie.

 

Poi, la soluzione la avevi gia, l'utente Landex ti ha fatto una signora configurazione che per i tuoi utilizzi è allo stesso livello di quella a cui hai pensato te, consigliandoti anche un ottimo monitor ed un ottima scheda video.

Ora sta a te decidere, in entrambe i casi sono il top che si può avere al momento, tranne per il fatto che la piattaforma più giovane come ti ha specificato il mio collega, è skylake, quindi socket 1151, non il 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao mi dai un consiglio per favore  Mio cugino mi ha regalato un ssd kingston sata 250 gb hyperx che aveva nel suo PC E un buon ssd o è vecchissimo? Vale la pena di metterlo nel PC o no?   Grazie 
    • Ciao! Per un progetto di università io e dei miei amici stiamo raccogliendo punti d'ispirazione basandoci sulle esperienze dei membri della Gen Alpha e Z per quanto riguarda la moda digitale nella realtà virtuale (quindi videogiochi ma anche social networks) e ci piacerebbe ricevere il feedback della comunità sul questionario sottostante!! https://forms.gle/VjjWvo1MwXhXwxmN8 Il questionario è in inglese, appunto si richiede la partecipazioni a Generazione Alpha e Zeta. Grazie mille!
    • Ciao! sono due monitor molto diversi, io comunque punterei su un QHD così hai una risoluzione maggiore del Full HD che male non fa, in più puoi sempre abbassarla. Quindi ti direi di prendere il KTC: https://amzn.to/3Qt46Rq Se no valuta anche questo LG: https://amzn.to/4bmPhYE
×
×
  • Crea Nuovo...