Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Io sto con Wind Infostrada, ottimo ping nei server EU, a parte sporadici picchi, ma di norma si pianta a 35 e non sale ma.

Filtri abbastanza pesanti per quanto riguarda le porte (infatti ho reimpostato tutto, a parte i DNS non c'è più nulla di Wind nei settaggi del router).

Connessione spacciata 7Mega - reale 6Mega, diciamo abbastanza onesti rispetto ad altri.

Per quanto ne so, attualmente per il gaming le 2 migliori soluzioni sono Fastweb [ADSL 10M - Fibra 20/100M] e Telecom richiedendo di attivare l'opzione Play! (low ping/latency)

 

Voi?

Inviato

20 mega tiscali e arrivano 11 circa. Ping ottimo e costo non esagerato, devo dire che mi sto trovando bene :)

 

in futuro questa discussione verrà spostata altrove :P

 

3353131425.png

Inviato

Io sto con Wind Infostrada, ottimo ping nei server EU, a parte sporadici picchi, ma di norma si pianta a 35 e non sale ma.

Filtri abbastanza pesanti per quanto riguarda le porte (infatti ho reimpostato tutto, a parte i DNS non c'è più nulla di Wind nei settaggi del router).

Connessione spacciata 7Mega - reale 6Mega, diciamo abbastanza onesti rispetto ad altri.

Per quanto ne so, attualmente per il gaming le 2 migliori soluzioni sono Fastweb [ADSL 10M - Fibra 20/100M] e Telecom richiedendo di attivare l'opzione Play! (low ping/latency)

 

Voi?

La  Telecom è imbarazzante, oltre al prezzo spropositato ha un servizio pessimo, con l'opzione Play attivata stamattina pingavo 390, è cosi da un paio di giorni, ping altissimo e download e upload fermi a 0.20, per non parlare dei server DNs che vanno un giorno si e 3 no :angry:

Inviato

io ho alice e mi trovo bene..20 mega..sto quasi sempre a 18-19 in download 0,99 fisso in upload..non ho l'opzione play..solo 20 mega normale ma il ping non è mai sopra 50 nei test

 

non ho problemi di down e vado alla grande :D ma riconosco di essere fortunato

Inviato

La  Telecom è imbarazzante, oltre al prezzo spropositato ha un servizio pessimo, con l'opzione Play attivata stamattina pingavo 390, è cosi da un paio di giorni, ping altissimo e download e upload fermi a 0.20, per non parlare dei server DNs che vanno un giorno si e 3 no :angry:

 

suma ti faccio compagnia io!

purtroppo dove abito io non arriva l'adsl  :angry:

 

3353311111.png

 

ma quando mi serve giocare online attacco il cellulare con 4g e via! :lol:

 

Dispiace a entrambi, e ottima la mandracata di ghost.. Però il tuo problema suma è stranissimo, provato a chiamare? Hai controllato che non ti manchi qualche settaggio al router?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...