Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio cuffie per fps max 70 euro


Guatayabas
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi,sono di nuovo qua ad abusare della vostra conoscenza.

Come regalo di natale quest'anno ho deciso di aggiornare le mie periferiche da gaming.

Grazie all'offerta di amazon mi sono preso il logitech g502,ora come tastiera ho già puntato alla logitech g910 orion spark e,salvo eccezzionali offerte del cybermonday, anche lei fra un po arriverà a casa Paganini.

Ora già che ci sono voglio cambiare le mie cuffie che avevo preso all'inizio quando mi ero assemblato il pc,delle arctic p614,quest'ultime dato che non sono proprio adatte al gaming,hanno il cavo corto,sono riuscito a romperle strattonandole in una calda sessione di cs go. :D :D :D

Io ho provato a informarmi un po su internet e una mezza idea l'ho già,però volevo l'opinione di qualcuno che mi fido ciecamente,voi.

Non sono un audiofilo e come da titolo mi servono sopratutto per gli fps,insomma mi serve sentire al meglio da dove arrivano i miei nemici in cs go per provare a fare meno schifo di quello che faccio.

Oltre a questo la combinazione di colori deve essere blu,nero o bianco,nero o bianco e blu,anche l'occhio vuole la sua parte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Master guardian = non fare "schifo" eh :D

 

lol scherzi a parte ti dico subito che a 70 euro ci sono queste ottime : http://amzn.to/1LMp05t

 

Se ti piacciono prendile in serie considerazione , 7.1 simulato di ottimo livello e in generale ottime cuffie. Recensione fatta qui su pc-gaming here: http://pc-gaming.it/logitech-g430-gaming-headset-recensione/

 

Video sempre da pc-gaming.it here :

 

 

 

 

 

2.0 ci sono queste che sono bellissime e le conosci già : http://amzn.to/1Q6xd7f

 

Ma estetica a parte come qualità del suono considerando che non usufruirai di una scheda audio dedicata io andrei con le logitech (che a me personalmente non piacciono esteticamente ma magari a te si.....)

 

Rimanendo sempre su 2.0 e colore bianco/nero ci sono queste http://amzn.to/1Xpy1Km

Link al commento
Condividi su altri siti

A già per inciso giochiamo insieme a cs:go e sai che io proprio da buttare non sono e come saprai uso delle "normali" asus echelon 2.0 senza schea audio dedicata e fidati che si sente benone e in game riesco e sentire behe i "passettini" xd , poi insonorizzazione niente male.

 

Per farti capire che il 7.1 simulato se c'è meglio eh ma se non c'è dico non è che tutto il resto è da buttare ^^  ma di base come detto sopra io ti consiglio le g430 tutta la vita se ti piacciono esteticamente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano proprio quelle che avevo nella lista desideri,la scelta ricadrà o sulle logitech o sulle gigabyte.

Le gigabyte sono davvero troppo fighe e le logitech hanno dalla sua che sono 7.1,sarò molto combattuto in questa decisione.

Ora vado un po off topic,mi è venuto un dubbio sulla tastiera,ho guardato e riguardato la roccat ryos e devo ammettere che è più figa delle logitech,(piace di più pure alla mia ragazza),ovviamente vorrei la mk pro e ho trovato su amazon questa http://amzn.to/20Ekaio,l'unica cosa è che ha i cherry mx black,quella con gli cherry mx red l'ho trovata solo su amazon a più di 200 euro ed è decisamente troppo.Va bene lo stesso anche se ha i cherry mx black?

Link al commento
Condividi su altri siti

La roccat mk pro piace persino a mio padre e fidati che questo è tutto dire asd asd asd

 

No scusami hai trovato una roccat mk pro con cherry mx red?  Fammi vedere un attimo :fg:  , è layout tedesco per caso?

 

Mamma mia da amazon la mk pro a 139 euro è regalata eh :sesene4::snape:  ..... quasi quasi me la ricompro :rosikoxh8:

 

Sicuro che non è la mk glow? Leggi bene tra i commenti sotto ;) (oddio anche fosse la mk glow cambia poco eh , sarebbe comunque un ottimo acquisto a quel prezzo)

 

 

I cherry mx black sono ottimi per gli fps , secondi solo ai red , vai tranquillo proprio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

In un paio di commenti c'è scritto che i tasti si possono illuminare a piacere,quindi credo proprio che sia la pro.

questa è quella con gli cherry mx red http://amzn.to/1IsAd7Gperò come vedi costa un botto e non c'è scritto che layout ha!!!

Grazie ancora Ken,aspetto domani e poi farò gli acquisti,all'arrivo di tutto farò altre foto alla mia postazione e la metterò nella discussione ufficiale. :woohoo:

Ken per 10 euro in più delle gigabyte c'è la versione h3x che da quello che ho letto ha il suono migliorato,li vale quei 10 euro in più o è solo uno specchio alle allodole?

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro per avere i red io personalmente non li spenderei dato che i black sono comunque ottimi per gli fps ^^ (e la variante con i black costa 60 euro di meno che userai per le cuffie xd )

 

Ma ti dico subito che quel "cherry red" scritti li non mi convincono , ancora non avevo mai visto in nessun negozio i cherry mx red su una roccat mk pro layout ita ....... imho possible errore di amazon.

 

Si quando ti arriva tutto puoi creare una discussione ufficiale per ciascuna delle periferiche che compri se ti va ^^

 

Si vale quei 10 euro in più , sono solo 10 euro io li spenderei ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • per gaming meglio monitor 4K 240 hz 0,03 ms o 2K 360 hz 1 ms?

      - Per il gaming con scheda video RTX 3090 o 4090 quale monitor mi consente di essere più veloce dei miei avversari in giochi tipo call of duty e quale rende l'esperienza di gioco migliore, un monitor 4K a 240 Hz o un 2K a 360 hz ammesso che abbiano lo stesso tempo di risposta in ms e lo stesso numero di pollici? - Cosa mi dite riguardo agli fps? - Senza badare a spese quale fra i due o altri modelli mi consigliate? - o meglio un ultrawide 21:9? che ha una visuale più ampia ai lati,

      in Monitor

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Le migliori tastiere da gaming (Aprile 2024)

      In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche).   Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100   Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO   HyperX Alloy Core

      in Guide agli acquisti

    • I migliori monitor da gaming (Aprile 2024)

      Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

      in Guide agli acquisti

    • Configurazioni PC da gaming (Aprile 2024)

      In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

      in Guide agli acquisti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • salve ragazzi  sono nuovo del forum ,ho questa configurazione risalente a qualche anno fa vorrei fare un upgrade prendendo una 3060 o una 4060 potreste consigliarmi qulache scheda video compatibili con il mio processore e scheda madre budget 350 massimo 400 grazie per eventuali suggerimenti   rayzen 5 3600 MSI B450 TOMAHAWK MAX (Socket AM4/B450/DDR4/S-ATA 600/ATX gefore msi 1050 ti
    • L'alimentatore è un "Be Quiet System Power8 600W" del 2016. Ha 8 anni di onorata carriera. Comunque ho fatto un po' di ricerche e di prove su Horizon Forbidden West. Ricerche: In rete ho trovato molte discussioni di utenti steam che lamentavano il mio stesso problema, cioè questo drop di FPS e stuttering durante le cutscene del gioco, in particolare gli FPS calano in picchiata quando vengono inquadrate più di 3-4 PNG alla volta compreso quello del giocatore. Questi utenti hanno configurazioni più o meno simili alla mia, alcuni anche con GPU più performanti come una 6700xt. Altri invece, anch'essi con configurazioni simili, non lamentavano di questo problema. Le ipotesi più gettonate degli utenti erano la saturazione della RAM e della VRAM o bottleneck della CPU. Ad ogni modo non ho trovato soluzioni efficaci. Prove: ho monitorato più parametri ripetendo più volte la stessa cutscene. Mi sono anche accorto che il comportamento è molto randomico (non fa sempre gli stessi FPS negli stessi momenti), ma il fattore comune è proprio la quantità di personaggi inquadrati. Nei momenti in cui gli FPS calano sotto i 20, la GPU continua a lavorare al 95-100%, ma cala appunto la potenza in watt che da 100 passa a 60-65 circa o anche meno. La VRAM e la RAM sono usate quasi completamente: la VRAM al 90-100%, mentre la RAM all'80-90% (12-14GB su 16totali). L'uso della CPU resta sotto al 50%, ma dovrei spulciare i valori core per core. Dubito che sia questo il problema... L'anomalia sta proprio nella diminuzione della potenza della GPU durante quei momenti, come se andasse in "protezione", ma di fatto la temperatura non supera nemmeno i 70°C (hotspot)    Vero che l'alimentatore inizia ad avere i suoi anni, ma mi scoccerebbe cambiarlo per non risolvere comunque il problema. Potrebbe essere tutto, anche la RAM del PC o un bug nel firmware della scheda video... Oppure semplicemente un bug del gioco che fixeranno con una patch... Intanto stasera faccio una reinstallazione dei driver. Te che ne pensi @Ezyy?
    • sicuramente una reinstallazione è consigliata, potrebbe essere l'alimentatore, che modello hai?
×
×
  • Crea Nuovo...