Vai al contenuto

Consiglio cuffie per fps max 70 euro

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Allora procedo con l'acquisto di cuffie logitech g35 e tastiera roccat ryos mk pro!!! :woohoo::gad2:

Ordine effettuato,ci ho aggiunto anche il tappetino logitech g240 perchè ora ne ho una della madcatz rosso e grigio e direi che non ci stava molto bene!!!

Domani dovrebbe arrivare il tutto e poi nei prossimi giorni posto un po di fotine!!!

Grazie ancora Ken!!!

Modificato da Guatayabas
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ahah vero! è stata sfortuna, al lavoro non mi prende il telefono e ho visto tardi la notifica [emoji17][emoji17][emoji17]

Anche il g700s a quel prezzo fa gola ma mi trattengo dai, il mouse ce l'ho, poi finisce che voglio troppo davvero [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da andser90
Inviato

Ahah vero! è stata sfortuna, al lavoro non mi prende il telefono e ho visto tardi la notifica [emoji17][emoji17][emoji17]

Anche il g700s a quel prezzo fa gola ma mi trattengo dai, il mouse ce l'ho, poi finisce che voglio troppo davvero [emoji23][emoji23]

Trattasi di scimmione abduction :sesene4:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...