Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Errore di avvio scheda madre q-code 67


Saurik
 Condividi

Post Raccomandati

Si la scheda madre si è bruciato qualche componente, ho controllato, ma è possibile ripararla, mi conviene ripararla o ne prendo una nuova, con chipset z97 1150 oppure il socket z170 socket 1151, vorrei un consiglio, il problema è che ho le ram ddr3, quindi con la z97 o la z170 le ddr3 non sono compatibili se non sbaglio, quale scheda madre mi consigliereste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare quel processore è davvero una cretinata fidati! Quel processore è ottimo e a livello prestazionale non ha niente da invidiare ai nuovi processori i7 (se vuoi ti posto un video un cui vedi che la differenza prestazionale in gaming è poca roba se confrontato con un i7 di ultima generazione)

 

Io al posto tuo fare aggiustare la mobo e bon visto che hai questa possibilità ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

A no aspetta alt! Tu avevi scritto :

 

 

Si la scheda madre si è bruciato qualche componente, ho controllato, ma è possibile ripararla, mi conviene ripararla o ne prendo una nuova

 

..... quindi io ho presupposto che te o avessi la scheda madre ancora in garanzia da dove l'hai presa o che già tu sapessi dove portarla ..... invece vedo di no.

 

Beh la dovresti portare i un centro asus ecco ..... oppure mandarla alla asus direttamente e se non l' hai in garanzia allora fartela aggiustare da loro e pagare il dovuto , tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...