KenMaster Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 Beh direi proprio partita la mobo ...... Niente devi vedere online se trovi una p8z77 , ci sarebbe questa : http://amzn.to/1jp4JsB Come vedi anche essendo vecchi costano e non poco ... prova a cercare anche su ####. Cita
Saurik Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 Si la scheda madre si è bruciato qualche componente, ho controllato, ma è possibile ripararla, mi conviene ripararla o ne prendo una nuova, con chipset z97 1150 oppure il socket z170 socket 1151, vorrei un consiglio, il problema è che ho le ram ddr3, quindi con la z97 o la z170 le ddr3 non sono compatibili se non sbaglio, quale scheda madre mi consigliereste. Cita
Saurik Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 ho questa ram Hyper Beast 32gb ddr3 2400MHz non ecc cl 11 dimm (4x8gb) Cita
Guatayabas Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 Ma se cambi scheda madre con un chipset diverso dopo dovrai cambiare anche il processore,che è ancora molto buono il tuo,comunque le ddr 3 sono compatibili con le z97 di schede madri. Cita
Saurik Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 io ho preso sempre schede madri Asus, quale mi consiglieresti per il chipset z97 socket 1150 anche se devo cambiare processore. Cita
KenMaster Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 Cambiare quel processore è davvero una cretinata fidati! Quel processore è ottimo e a livello prestazionale non ha niente da invidiare ai nuovi processori i7 (se vuoi ti posto un video un cui vedi che la differenza prestazionale in gaming è poca roba se confrontato con un i7 di ultima generazione) Io al posto tuo fare aggiustare la mobo e bon visto che hai questa possibilità ^^ Cita
Saurik Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 dove posso farla aggiustare la scheda madre Asus P8Z77-V Premium mi puoi dire un sito web o qualche indirizzo dove riparano le schede madri del pc Cita
KenMaster Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 A no aspetta alt! Tu avevi scritto : Si la scheda madre si è bruciato qualche componente, ho controllato, ma è possibile ripararla, mi conviene ripararla o ne prendo una nuova ..... quindi io ho presupposto che te o avessi la scheda madre ancora in garanzia da dove l'hai presa o che già tu sapessi dove portarla ..... invece vedo di no. Beh la dovresti portare i un centro asus ecco ..... oppure mandarla alla asus direttamente e se non l' hai in garanzia allora fartela aggiustare da loro e pagare il dovuto , tutto qui. Cita
Saurik Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 ho trovato un centro riparazione ho individuato il guasto della scheda madre, si è bruciato il mosfet della scheda madre è quindi si può riparare. KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.