Saurik Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) poi la scheda madre che vorrei prendere simile alla mia sempre nuova Asus costa circa 300 euro, e poi dovrei cambiare anche il processore dal socket 1155 al socket 1150, tra scheda e processore nuovi mi costa na cifra circa 700 euro la mia scheda madre è saltata per uno sbalzo di energia elettrica, ma è molto strano comunque, se mai doveva saltare l'alimentatore invece è saltata la scheda madre. Modificato 4 Dicembre 2015 da Saurik Cita
Chinaski Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Domani vediamo un pochino perchè mi sembra che tu sia molto confuso riguardo ai prezzi ed alle mobo Ps) Ti chiedo una cortesia, edita i messaggi invece di scrivere un post dietro l'altro, basta utilizzare il tasto "modifica" KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 secondo me è meglio sempre tentare a ripararla, vi pare se non sbaglio. poi la scheda madre che vorrei prendere simile alla mia sempre nuova Asus costa circa 300 euro, e poi dovrei cambiare anche il processore dal socket 1155 al socket 1150, tra scheda e processore nuovi mi costa na cifra circa 700 euro Tra questi due commenti vedo una certa incongruenza di pensiero eh Dico prima dici che conviene riparare la vecchia scheda (e sinceramente li sono d'accordo anche io eh) e poi dici di volere prendere una inutile scheda madre da 300 euro (lo sai che le schede madri super costose non influiscono mica sulle prestazioni in gaming vero?) e cambiare anche quell ' ottimo processore super potente che ti ritrovi..... Dico ti ho già mostrato che cambiare quel processore è una scelta sbagliata ma se te vuoi cambiare processore e prendere una scheda madre ubercostosa ....beh dico i soldi sono tuoi e contento te contenti tutti ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.