Saurik Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Salve ho una scheda madre Asus P8Z77-V Premium, ho un problema quando avvio il pc la scheda non va avanti è si blocca e compare il numero q-code 67, cosa vuol significare Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 hai smanettato col bios per caso? In bios ti ci fa entrare? Cita
Saurik Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 no nel bios non mi fa entrare schermo nero e nessun bip al avvio del pc Cita
Saurik Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 vorrei prendere una scheda madre nuova solo che ho il processore intel core i7 3770K socket 1155 per questa scheda Asus P8Z77-V Premium. Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Da come descrivi il problema pare ti sia partita la scheda madre in effetti .... ma scusami la domanda ma quell' errore te lo da sullo schermo giusto? Ergo qualcosa si vede..... Prova un clear cmos visto che ci sei (almeno sai di aver provato di tutto ) Cita
Saurik Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 no sullo schermo non appare nulla, schermo nero e sulla scheda madre che appare sui led il numero q-code 67 Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 no sullo schermo non appare nulla, schermo nero e sulla scheda madre che appare sui led il numero q-code 67 A ok ok capito Beh guarda prova il clear cmos come ultima cosa da fare ..... poi se non funziona ancora vediamo di trovarti online una mobo p8z77 ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Saurik Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 se è partita la scheda madre è possibile ripararla o conviene prenderne una nuova, però vorrei un consiglio su quale scheda prendere con socket 1155, perché ho il processore intel core i7 3770k Cita
Chinaski Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Exactly come dice il mio collega, prima di tirarsi i capelli prova un clear cmos, se non sai come fare segui questi punti: Spegnere il pc e scollegare l'alimentazione generale Rimuovere la batteria tampone Individuare i pin CLRTC sulla scheda madre, accanto alla batteria tampone Spostare il jumper (ponticello) dalla posizione di default 1-2 alla posizione 2-3 per circa 10" Riposizionare il jumper sui pin 1-2 Riposizionare la batteria tampone Ricollegare l'alimentazione del pc ed avviare Accedere al bios con il tasto Canc ed impostare i parametri di default Uscire salvando le impostazioni Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.